in

GF 16 Serena Rutelli, madre biologica è una clochard: la reazione della gieffina

Sono stati momenti di grande incertezza per Serena Rutelli, messa di fronte alla verità sulla sua mamma biologica, nell’ultima puntata del Grande Fratello 16. Davanti alla teca che conteneva la lettera della donna che l’ha abbandonata, Serena – oggi felicemente adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli – ha deciso, dopo qualche minuto di esitazione, di aprire la busta contenente quelle righe. Pura curiosità, ha specificato. “Dopo tanti anni sono curiosa di sapere cosa abbia scritto, – ha detto Serenapoteva pensarci prima e non adesso. Mi sembra una cosa un po’ inutile, perché ora? Però voglio sapere”. Come non capire d’altronde il desiderio di conoscere il perché di tutta la tua vita.

GF16 Serena Rutelli, mamma biologica: la lettera

E così, senza aprire materialmente la busta, quel foglio bianco si è materializzato sul video della stanza in cui Serena Rutelli era stata isolata dal resto del gruppo. “Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della vita a farmi fare certe scelte, non volevo farvi vivere nella povertà. Sono una clochard. Non vi chiedo nulla, non voglio nulla, voglio solo rivedervi. Ho preso coraggio per scrivervi grazie alla signora Antonella. Vi voglio bene, la vostra mamma”. Proprio su queste ultime parole, Serena Rutelli sembra prendere coscienza. “Sicuramente ci sono stati tanti motivi – risponde la concorrente del Grande Fratello 16 – il fatto che scrive la vostra mamma, ma mia madre è colei che mi ha cresciuta”.

GF16 Serena Rutelli mamma, “Rivederla una cattiveria”

“Capisco i problemi – continua Serena Rutelli rispondendo alla lettera della mamma biologicama rivederla per me è una cattiveria, non ha senso, non ho voglia di rivederla. Ho già una madre e un padre, basta così. Strano fa strano, se mia sorella vuole rivederla può farlo, ma per quanto riguarda me no”. Nessuna cattiveria, replica la D’Urso: “Non sentirti assolutamente in colpa per quello che hai detto, probabilmente avrei detto la stessa cosa”. Il pensiero di Serena sembra essere condiviso anche in studio.

Leggi anche —> Grande Fratello 16, Ambra e Kikò bacio appassionato: il commento su Instagram di Tina Cipollari

news strage di erba nuovi accertamenti

Strage di Erba Rosa e Olindo reperti: fine delle speranze, arrivato un altro ‘no’ del tribunale

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Milano