in

GF 2019, Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi: «Ora facciamo un figlio!»

Serena Rutelli, dopo la permanenza nella casa del GF 2019 – esperienza tra l’altro molto fortunata, considerando l’affetto del pubblico – è tornata alla sua quotidianità, alla vita di tutti i giorni. La giovane è al settimo cielo ora vorrebbe un figlio dal fidanzato Alessandro Prince Zorresi. Anzi a dire è da lui che è partita l’idea di mettere su famiglia. 

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi annunciano: «Ora facciamo un figlio!»

Finita l’esperienza al reality show condotto da Barbara D’Urso, che ha visto trionfare Martina Nasoni, Serena Rutelli si dice pronta a diventare mamma. La proposta del fidanzato non la spaventa, anzi ne è entusiasta. Al settimanale “Gente” la figlia di Francesco Rutelli, noto politico, e Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, ha spiegato: «Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello (…) Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto!», ha confidato l’ex gieffina. Tra lei e Alessandro Prince Zorresi ci sono 9 anni di differenza, un divario però che non conta. La differenza d’età per Serena Rutelli non vale nulla, quando c’è di mezzo un sentimento: «È come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti!». Ad unirli anche il vissuto particolare: «Anche lui è stato adottato. Una condizione comune che ci lega profondamente!». 

La giovane fedele al suo compagno nella Casa del Grande Fratello

Del resto nella Casa del Grande Fratello, Serena ha sempre parlato della sua dolce metà, dimostrando di non essere interessata ad alcuna avventura amorosa. Una fermezza la sua manifestata anche nei confronti dei suoi genitori adottivi. Ricorderete, infatti, che in diretta tv, quando la madre naturale si era fatta avanti con una lettera per incontrarla, lei con fermezza aveva replicato: «Ho già una mamma!». E col passato sembra proprio che Serena Rutelli abbia tagliato i ponti, protesa appunto verso un radioso futuro.

leggi anche l’articolo —> Serena Rutelli riceveva minacce di morte da parte del padre biologico

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Rutelli) 

Miriam Leone inaugura l’estate in reggiseno a balconcino, commenta anche Laura Chiatti: “Ti amo” (FOTO)

meteo oggi in diretta

Meteo oggi in diretta: nubifragi e grandine al Nord, gran caldo al Sud