in ,

GF Vip 1: Tonon vuole cedere la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias non gradisce e lo ‘minaccia’

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’amore tra i due vien fuori pian piano all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sguardi ammiccanti, baci rubati davanti alle telecamere indiscrete del Grande Fratello e agli occhi dei telespettatori che si sono divisi dopo il gesto eclatante della sorella di Belén lunedì sera durante la diretta.

Cecilia Rodriguez ha detto addio in diretta tv al suo storico fidanzato, Francesco Monte. Rimasto impietrito dinnanzi alle sue parole, che non lasciavano spazio ad altre interpretazioni: “Vai, segui i tuoi sogni e non aspettarmi fuori”. C’è chi ha avallato la scelta dell’argentina chi, invece, le sta dando addosso da giorni, accusandola di non avere avuto tatto né rispetto per l’ormai ex fidanzato.

“Sto bene … sto facendo quello che volevo fare …”, ha detto la Rodriguez in un recente confessionale mentre il bel ciclista sembra ormai cotto di lei. E c’è qualcuno nella Casa appoggia il loro amore appena sbocciato e sta meditando di fare un regalo alla neo coppia: Raffaello Tonon, aggiudicatosi una suite extra lusso per aver battuto Giulia De Lellis nella sfida di cultura generale lunedì sera durante la diretta, starebbe pensando di ‘cederla’ a Cecilia e Ignazio, che “magari potranno usare meglio di me questo privilegio”.

L’intenzione annunciata da Tonon mentre gli inquilini erano tutti seduti a tavola per il pranzo, a quanto pare non è stata digerita da Jeremias, il gelossissimo fratello di Cecilia. Tutti perplessi per la sua reazione hanno sperato fino all’ultimo che il suo disappunto fosse solo uno scherzo. “Io ho questo privilegio e faccio quello che voglio, ho pensato che a me non serve e che magari due ragazzi carini lo potranno usare” – ha ribadito poi Tonon – “Poi sta a loro decidere e se io voglio cederlo lo farò poi te la vedrai con loro non di certo con me”.

A quel punto il fratello di Belén e Cecilia con fare quasi intimidatorio gli ha detto: “Ti consiglio di pensarci bene”. A quel punto Daniele ha invitato Raffaello a chiudere il discorso mentre Cecilia diceva a suo fratello di fargli capire che era uno scherzo … ma niente. Corinne Clery allora ha aggiunto: Ma anche con Francesco eri così geloso?”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF VIP 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa è successo nel confessionale?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Tonon gli offre una stanza, Jeremias si arrabbia