in

GF Vip 2, Aida e Jeremias messaggi bollenti in codice: è attrazione fatale tra i due

GF Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si piacciono e anche tanto! La bellissima venezuelana e il fratello di Cecilia e Belén quasi non riescono più a dissimulare l’alchimia che c’è tra loro. I due sudamericani inquilini della Casa più spiata d’Italia si cercano, si sfiorano, ridono complici, si lanciano occhiate ammiccanti che le telecamere immortalano puntualmente e fanno sorgere l’inevitabile interrogativo in chi guarda: c’è del tenero tra loro?

Il rapporto tra i due negli ultimi giorni si è fatto sempre più stretto. Tutti se ne sono accorti, forse anche il fidanzato dalla bella Aida che parlando con altri si è lasciata scappare un “speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male”. Da quando la Yespica è entrata nella Casa il fidanzato napoletano, infatti, non si è mai fatto sentire (“Il mio fidanzato è sparito”, ha ammesso lei poche ore fa), possibile che sia stato geloso del bacio ‘rubato’ che Aida e Jeremias si sono furtivamente scambiati dietro le tende del confessionale, complice l’alcol, convinti di non essere visti? “E’ una tortura”, avrebbe commentato lei in un incontro ravvicinato con il fratello di Cecilia, come ‘costretta’ a contenersi davanti alle telecamere.

Potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica disperata dopo il bacio con Jeremias Rodriguez: “Lunedì voglio uscire”

Aida e Jeremias passano il tempo insieme sul divano, giocano con i tappi sul tavolone, lui la mangia con gli occhi, lei sorride divertita e nel contempo lusingata. La complicità tra loro è sempre più palpabile, inarrestabile. E nelle ultime ore ne abbiamo avuto ancora dimostrazione. Stesi sul letto l’argentino e la venezuelana si sono scambiati dei messaggi ‘bollenti’ ma criptati. “Scrivimi qualcosa”, gli chiede lei, invitando Jeremias a scriverle con il dito qualcosa in spagnolo sull’avambraccio. Lui ha iniziato a scrivere (secondo le indiscrezioni il contenuto dei messaggi in codice sarebbe a luci rosse), lei a ridere … poi ha esclamato: “Basta con questo gioco! E’ già tanto, è abbastanza così …!”. Jeremias continua, Aida dice di non aver capito, allora lui commenta: “Forse è meglio così …”, intanto l’intesa tra loro sale alle stelle …

Seguici sul nostro canale Telegram

ancona renata scomparsa

Renata pittrice scomparsa news: attirata con l’inganno in casa del figlio? Inquietante indiscrezione

Anticipazioni le Iene

Le Iene Show anticipazioni puntata del 7 novembre 2017: i servizi di Nina Palmieri e Giulio Goria