in ,

GF Vip 2 anticipazioni semifinale: il rientro di Cecilia Rodriguez e tre eleminazioni

Cosa accadrà al GF Vip 2 secondo le anticipazioni della semifinale del reality in onda lunedì 27 novembre nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset per la conduzione di Ilary Blasy? A quanto pare Cecilia Rodriguez rientrerà nella casa per abbracciare l’amato Ignazio Moser. Il bel ciclista è in nomination insieme a Cristiano Malgioglio. Chi di loro supererà il televoto del pubblico? Saranno tre le eliminazioni della serata. Il concorrente che vincerà la prima battaglia non si potrà dire sicuro di accedere alla finale di lunedì 4 dicembre fino alla fine della serata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

GF Vip 2 anticipazioni semifinale: chi andrà in Finale?

Nella prima serata di lunedì 27 novembre 2017 al GF Vip 2, secondo le anticipazioni della semifinale, si decreteranno finalmente i concorrenti che insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica si giocheranno la vittoria del programma. Cosa accadrà in studio? Quali altri concorrenti verranno premiati dal pubblico? Quando, gli abitanti della casa del GF Vip 2 scopriranno che nella SPA hanno vissuto per tutta questa settimana due loro vecchi amici? Il pubblico avrà modo di televotare e fare le proprie scelte proprio durante la diretta della trasmissione condotta da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini e alla Gialappa’s band. Il pubblico tifa per la coppia degli Oneston composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon e per la bellissima Ivana, ma forse non tutti loro potranno accedere alla Finale.

GF Vip 2 anticipazioni semifinale: tanti i temi di cui discutere

 Nell’ultima settimana all’interno della casa del GF Vip 2 è successo veramente di tutto. Luca e Ivana si sono notevolmente avvicinati uno all’altra. Lorenzo si è ubriacato durante i festeggiamenti per il suo compleanno e Raffaello Tonon si è aperto con i compagni d’avventura e ha raccontato di come la sua famiglia lo abbia completamente abbandonato. Come se non bastasse Signorini potrà commentare Ignazio che ha fatto piangere Ivana dicendole di essere diventata più brutta e più grassa, ma anche Giulia De Lellis che ha fatto uno scherzo a Luca Onestini facendo finta di svenire.

massimo bossetti processo d'appello

Omicidio Yara, 7 anni fa la scomparsa: Massimo Bossetti condannato ma il caso non è ancora chiuso

terremoto tra sicilia e calabria

Terremoto oggi tra Calabria e Sicilia: scossa magnitudo 2.9