in

GF Vip 2, caos nella casa dopo le insinuazioni di Cecilia e Jeremias Rodriguez su Luca Onestini: cosa è successo veramente?

Nella casa del GF Vip 2 regna il caos. L’episodio che ha visto coinvolto Luca Onestini e (ormai) ex fidanzata Soleil Sorgé ha diviso l’opinione pubblica: c’è chi è dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne e accusa la modella italoamericana e chi invece crede alle parole di Cecilia e Jeremias Rodriguez. accusando Luca di malafede. Il ragazzo intanto, dopo la discussione con il fratello di Belen, vuole abbandonare la casa del GF Vip 2.

GF Vip 2, caso Luca Onestini e Soleil Sorgè: cosa è successo veramente?

Cerchiamo di mettere un po’ d’ordine al caos: Cecilia Rodriguez è convinta che Luca Onestini sia d’accordo con la compagna Soleil Sorgé e che quella andata in onda lunedì sera sia tutta una messa in scena della coppia con la complicità del fratello Gianmarco Onestini, orchestrata dall’agenzia dell’ex tronista di Uomini e DonneJeremias Rodriguez in un primo momento aveva creduto alle lacrime di Luca Onestini, salvo poi ricredersi e passare dalla parte della sorella. Il web, però, insinua che i Rodríguez stiano mettendo in cattiva luce Onestini perché quest’ultimo prima di entrare nella casa del GF Vip 2 ha abbandonato l’agenzia di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, per passare alla sua nuova agenzia. Nel mezzo ci sono le dichiarazioni di Luca e Giulia De Lellis nei confronti dell’agenzia dell’ex tronista e del fidanzato di Giulia, Andrea Damante. Secondo i due concorrenti del GF Vip 2, l’agenzia prima dell’ingresso nella casa avrebbe cercato di convincere i due ragazzi a far nascere qualcosa nella casa, trovando il loro disappunto. Giulia non si è risparmiata, attaccando fortemente l’agenzia del fidanzato.

L’agenzia si è difesa in un’intervista rilasciata al portale 361magazine, dichiarando: “Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis. Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa. Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi. Quando Luca ci ha chiesto di entrare nella nostra agenzia, abbiamo aspettato prima di capire se era il caso di prenderlo con noi, perché lui era interessato a far entrare anche con Soleil (che non era in buoni rapporti con la Latini e la Vignali). Facciamo molte attività corali, in cui coinvolgiamo tutti i nostri ragazzi e non volevamo che si rovinasse l’armonia- continuano- poi abbiamo valutato con gli altri ragazzi dell’entourage e abbiamo preso anche Soleil. Luca e Soleil sono sempre stati carini, ma la distanza avrà certamente influito sul loro rapporto, lei abitava a Roma e lui era spesso a Bologna.” Lo stesso Andrea Damante, attraverso una Instagram Stories, ha difeso l’agenzia, così come ha fatto Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Diretta Atletico Madrid – Barcellona dove vedere in tv e streaming gratis Liga

GF Vip Gianluca Impastato bestemmia

GF Vip 2, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia: le parole di Marco Predolin