in

GF VIP 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa è successo nel confessionale?

Cosa è successo nel confessionale del GF VIP 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? E’ questa domanda la domanda più insistente sul web e sui social dalla fatidica notte di Halloween durante la quale nella casa più spiata d’Italia è accaduto davvero di tutto. Le risposte sono le più disparate, ma la maggior parte delle ipotesi fatte dai telespettatori sono senza ogni ombra di dubbio  a luci rosse.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

GF VIP 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dietro le tende del confessionale

Dopo l’epica puntata del GF VIP 2 andata in onda lunedì 30 ottobre nella prima serata di Canale 5, dopo, cioè, il momento in cui la bellissima Rodriguez ha messo fine ai suoi tormenti potendosi confrontare con l’ormai ex fidanzato e dargli il benservito, molti avevano assicurato che durante la festa di Halloween ne sarebbero successe delle belle. Nessuno si sarebbe immaginato che Corinne Clery avrebbe potuto fare il bagno in piscina completamente come mamma l’ha fatta, ma diversi utenti ritenevano che fra Cecilia ed Ignazio sarebbe scoppiata la passione. E’ stato davvero così? Sguardi, ammiccamenti, contatti e parole sussurrante nell’orecchio hanno portato la neo coppia, una volta tolta parte del trucco e del costume, a cercare un posto appartato e lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Cecilia e Ignazio si sono rifugiati in confessionale. Il bel ciclista è subito partito all’attacco per baciarla, ma lei lo ha respinto. Troppe telecamere. Cosa è successo dopo? Le tende rosse che separano il confessionale dalla casa,  quelle tende che i concorrenti scostano appena varcata la porta, sono apparse come un’oasi in mezzo al deserto. I due amanti si sono nascosti proprio lì e nessuno sa cosa sia accaduto.

GF VIP 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: tutta colpa di un piede

Quanto sono stati nascosti in mezzo alle tende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Secondo alcuni troppo tempo per un paio di baci. Cosa hanno fatto? Le interpretazioni sono le più disparate. L’attenzione è quasi morbosa. La coppia ha sfidato il Grande Fratello e il suo occhio sempre vigile ed attento vincendo la sfida. Nessuno sa cosa sia realmente successo. Alcuni telespettatori hanno fatto notare, però, qualche piccolo cambiamento. Quando è entrata nel confessionale, infatti, Cecilia Rodriguez aveva i capelli legati, quando è uscita, invece, erano sciolti. Ignazio, invece, aveva la camicia dentro ai pantaloni, mentre alla fine la camicia era fuori. A scatenare la fantasia degli utenti che hanno quindi descritto vere e proprie scene a luci rosse è stata l’immagine di una parte di un piede, forse di Cecilia Rodriguez, che sembrava spuntare dalla tenda rossa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Confronto TV annullato Renzi Di Maio

Confronto Tv Di Maio-Renzi: si farà il 7 novembre, Mentana moderatore?

gf vip2

GF Vip 1: Tonon vuole cedere la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias non gradisce e lo ‘minaccia’