in

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Tonon gli offre una stanza, Jeremias si arrabbia

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’offerta di Tonon

Nella casa del GF Vip 2 tutti sono a favore della nuova coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cristiano Malgioglio ha detto di volerli portare a cena con lui nel club o quantomeno di voler dare a loro due la possibilità di cenare da soli a lume di candela. Raffaello Tonon, invece, che ha sempre speso belle parole per il ciclista e la sorella di Belen Rodriguez, ha offerto loro la stanza da letto vinta nella ‘prova delle pance’ o meglio nella prova di cultura disputata lunedì sera contro Giulia De Lellis. L’offerta di Tonon, pronto a cedere il suo premio, non è però piaciuta a Jeremias Rodriguez. Come mai? La gelosia del fratello di Cecilia sembra aver raggiunto altissimi livelli ed in casa si è scatenata una vera e propria lite.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Jeremias contro Tonon

Niente intimità per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Jeremias si oppone fortemente e litiga pesantemente con Raffaello Tonon. Sentendo dell’offerta fatta, infatti, il fratello di Belen, ha risposto al noto opinionista: “Se dai la stanza a loro vado anche io, dormiamo in tre”. Tonon si è quindi offeso. La sua offerta era seria e sincera. La risposta ricevuta non gli è piaciuta proprio per nulla. Jeremias, con estrema chiarezza, ma soprattutto con un tono leggermente minaccioso, a tavola, ha detto: “Comunque Raffa se non vuoi diventare mio nemico sai già cosa devi fare con quella stanza lì“ed aggiunto: “Uomo avvisato mezzo salvato“. Senza sapere cosa possa essere successo nel confessionale, in mezzo alla fatidica tenda rossa, Jeremias ha posto il suo veto. Tutti hanno subito intuito di cosa stesse parlando e gli sguardi di Ignazio e Cecilia sono stati molto eloquenti. ( qui il video )

>>> CECILIA E IGNAZIO NEL CONFESSIONALE: COSA è ACCADUTO?  

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il disturbatore Jeremias

Questo non è l’unico sabotaggio di Jeremias Rodriguez nei confronti della coppia composta da sua sorella Cecilia e da Ignazio Moser. Il fratello di Belen si è divertito come un matto a rovinare la sorpresa del bel ciclista che aveva disegnato, con dei petali, un cuore sul letto dove, ormai, lui e l’amata dormono ogni notte. Insomma Jeremias pare gelosissimo di sua sorella, ma soprattutto pronto a tutto affinché le cose non prendano una brutta piega e i due giovani non facciano vedere troppo di loro in televisione. Cosa deciderà di fare Raffaello? Come reagirà Jeremias se l’opinionista non gli darà ascolto e finirà con il cedere la stanza ai novelli piccioncini?

Seguici sul nostro canale Telegram

gf vip2

GF Vip 1: Tonon vuole cedere la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias non gradisce e lo ‘minaccia’

cristiano de andré figlia

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5: Davide Bombardini è un mio amico (VIDEO)