in

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte: la madre interviene su Instagram per difenderla dalle critiche

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez protagonista indiscussa della puntata di ieri sera, 30 ottobre, ha lasciato in diretta, dopo 4 anni di storia d’amore, il fidanzato Francesco Monte. L’ex tronista, glaciale, ha fatto ingresso nella Casa più spiata d’Italia e dopo un breve confronto con Ignazio Moser, che a suo dire avrebbe manipolato “come una piovra” tutte le donne concorrenti del reality, riuscendo a far capitolare proprio lei, la non più sua Cecilia.

>>> Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacio: il video del momento tanto atteso <<<

Gli ha chiesto più volte perdono, Cecilia, che parlando con la verità in mano a lui che le ha dichiarato il suo amore in diretta tv ha dovuto ammettere di non essere più sicura dei suoi sentimenti nei suoi confronti, invitandolo a seguire i suoi sogni e non aspettarla fuori. Un addio in piena regola, un fardello di cui la sorella di Belén (che tramite Alfonso Signorini le ha inviato un messaggio di incoraggiamento durante la diretta) dopo una settimana di pianti ed introspezioni finalmente si è liberata, “perché ho capito cosa voglio: pensare a me stessa e non più a gli altri, come ho sempre fatto”.

Il pubblico da casa durante il tanto atteso confronto tra la ex coppia e il ‘terzo incomodo’ Ignazio Moser, si è scatenato sui social. Tanti coloro i quali hanno dato sostegno morale al ‘povero’ Francesco Monte, piantato in asso in diretta tv, ma tanti anche quelli che hanno appoggiato la scelta sofferta di Cecilia, apprezzandone la sincerità.

A sostegno della piccola di casa Rodriguez anche la madre, Veronica Cozzani, che con un post su Instagram ha ringraziato Corinne Clery per aver appoggiato la figlia parlandole da ‘mamma’ e dandole utili consigli in un momento così difficile per lei. La signora Veronica aveva anche risposto ad alcuni utenti che su social attaccavano la figlia, scrivendo:“Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”.

Veronica Cozzani, madre di Belén e Cecilia Rodriguez

“Grazie Corinne! …per le tue parole! Per stare vicino a Chechu en questo momento!”, questo il messaggio per Corinne Clery che nelle ore precedenti la diretta di ieri sera è stata vicina alla fragile Cecilia …

Grazie Corinne! ……. per le tue parole! Per stare vicino a Chechu en questo momento ! ???

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fifa 18 skill moves list tutorial: come fare le più efficaci

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 2 nona puntata: nuovi guai per Pietro Mori