in

GF Vip 2, concorrente a rischio eliminazione: comportamenti scorretti e una nuova possibile bestemmia (VIDEO)

Al GF Vip 2 un concorrente potrebbe essere nuovamente a rischio eliminazione? Forse due. E’ questo quello che si dice sui social a poche ore dalla messa in onda del nuovo Live condotto da Ilary Blasi. Cosa è accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia? Pare che Veronica, la pallavolista al televoto con Jeremias Rodriguez, abbia bestemmiato. La ragazza era in giardino insieme al fratello di Belen Rodriguez, i due indossavano la tuta blu, quando dopo uno sternuto ha pronunciato due parole che a molti sono suonate come una bestemmia. Il video del momento incriminato gira su Instagram e su Twitter e molti utenti hanno asserito di aver sentito un “orca M….” altri, invece, ritengono che la sportiva non abbia pronunciato alcuna bestemmia.

Ormai nella casa del GF Vip 2 è psicosi bestemmia. Dopo l’eliminazione di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato tutti hanno le orecchie ben aperte e ascoltano e riascoltano ogni singola parola pronunciata dai Vip presenti. Nell’ultima settimana è scoppiato il caso Luca Onestini e sia i telespettatori che gli utenti social si sono divisi a metà. Il Grande Fratello ha però sentenziato che non si trattava di bestemmia. Così come molti avevano fatto notare l’ex tronista di Uomini e Donne aveva semplicemente pronunciato “proprio io” e non “po*** D**”. Impastato, in alcune interviste, una volta uscito dalla casa del GF Vip 2 dopo la squalifica, ha segnalato la presenza di un’altra bestemmia da parte di un altro concorrente, ma la questione non è ancora stata verifica. Cosa accadrà stasera? Il GF Vip riuscirà a riascoltare il video incriminato prima della diretta e del verdetto del pubblico e fermerà il televoto squalificando la concorrente? La questione pare alquanto ingarbugliata e nel frattempo sui social si fanno ipotesi su ipotesi.

L’altro comportamento scorretto? Molti lo segnalano in Corinne Clery. Inutile dire che ai fan di Giulia De Lellis non sia piaciuta la coalizione dei ‘senior’ della casa contro di lei per mandarla in nomination. La Clery, però, ha asserito, con gli altri componenti del gruppo, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non goda di buona fama all’esterno. Così facendo la concorrente averebbe contravvenuto al regolamento. Secondo i più se ne sarebbe accorto perfino Daniele Bossari che con un gesto le avrebbe detto di tacere.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS  SUL GRANDE FRATELLO VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Grande Fratello facebook

Suburra su Rai 2

Suburra il film su Rai 2: trama, cast e news

Vincenzo Montella a Striscia la Notizia

Vincenzo Montella a Striscia la Notizia: “Bonucci è stato sfortunato”