in

GF Vip 2, Corinne Clery si spoglia in piscina: la pazza notte di Halloween nella Casa (VIDEO)

GF Vip 2, Corinne Clery si spoglia in piscina: pazza notte di Halloween nella Casa più spiata d’Italia. Balli, musiche, alcol, e l’attrice francese si denuda in piscina. Con lei Daniele Bossari e Luca Onestini: è delirio tra gli utenti in rete che guardando la diretta si sono scatenati sul web.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST <<<

Commenti di ogni sorta: Corinne la milf che impazzire il web, regina del trash “vi prego non eliminatela”, twitta qualcuno divertito commentando lo ‘spettacolo’ che si consuma in piscina nella Casa del Grande Fratello Vip. Corinne Clery appare scatenata, colpa del troppo vino? “Ha appena detto ‘Io cercavo disperatamente di togliere le mutande a qualche uomo’. Che adorabile sciroccata. Deve rimanere”, twitta un utente divertito.

Eh già, Corinne Clery è dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 solo da due settimane ma ha già fatto parlare di sé prima con la litigata in diretta con Serena Grandi che l’ha accusata di averle rubato il marito, di imitarla in tutto e di essersi fatta rifare il seno come il suo con i soldi “di mio marito”, per citare le parole della Grandi che inveiva contro di lei. Ora lo spogliarello in piscina a 67 anni suonati. L’energia di una teenager, che ha destato perplessità anche tra i giovani inquilini della Casa, increduli quando hanno assistito alla scena. “Eliminarla al televoto contro Aida Yespica e Raffaello Tonon sarebbe davvero una perdita”, scrive qualcun altro sui social in attesa che Corinne regali al pubblico un’altra ‘perla’ delle sue. Del resto la sera in cui ha fatto ingresso nella casa lo aveva annunciato: “Ho intenzione di lasciare il segno!”, e che segno …!

Ecco il video dello show in piscina:

La Notte di Halloween dentro la casa del Grande Fratello Vip ha regalato anche momenti di sensualità, protagonista la splendida Aida Yespica, che, vestita da scheletro con una aderente tutina e tacchi a spillo, ha esibito il suo lato b in un “twerking” che ha letteralmente mandato in visibilio gli uomini, da Lorenzo Flaherty a Luca Onestini.

Seguici sul nostro canale Telegram

offerte di lavoro ferrovie dello stato luglio 2018

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017: posizioni aperte, si cercano specialisti informatici, come candidarsi (GUIDA)

Ultimi sondaggi elettorali: intenzioni di voto alle politiche 2018 degli italiani e nuovo dato sull’affluenza (FOTO)