in ,

GF Vip 2 Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (VIDEO)

In ginocchio davanti all’amata, con la complicità del GF Vip 2, Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo. Dopo un brutto scherzo, in cui il concorrente del reality di Canale 5 ha temuto che la sua relazione fosse bruscamente terminata, Daniele Bossari ha trovato a Tristopoli la compagna di una vita ed è subito corso a baciarla.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti 

GF Vip 2 Daniele Bossari e Filippa Lagerback: lo scherzo

Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dopo aver mostrato il video della settimana trascorsa nella SPA con Aida Yespica, hanno chiamato Daniele Bossari in disparte e lo hanno sgridato per come si era comportato. Il fascino di Aida aveva colpito di nuovo? Al GF Vip 2 stava per saltare un’altra coppia? Per un attimo tutto ha fatto pensare al fatto che fosse successo l’irreparabile. Filippa, però, aspettava l’uomo con cui vive da ben diciassette anni a Tristopoli come una quindicenne aspetta il fidanzatino durante il primo appuntamento. La conduttrice ha spiegato a Ilary Blasi di essere molto emozionata e di essersi preparata per l’occasione facendosi le unghie, i capelli e scegliendo accuratamente il vestito da indossare.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno però tenuto ancora un po’ sulle spine Daniele Bossari che, giunto nel bar dove ha vissuto la prima settimana all’interno del GF Vip 2, appreso che la compagna non era voluta venire in studio, si è detto pronto ad uscire dal gioco immediatamente per andare a casa a chiarire la faccenda. Bossari ha assicurato che la sua relazione con Filippa era più importante di tutto il resto e ha ribadito con fermezza di voler abbandonare subito il gioco per raggiungerla e chiarire. I telespettatori su Twitter hanno commentato positivamente il comportamento di Bossari sottolineando che fosse l’unico e vero grande Uomo della casa più spiata d’Italia. Tante, tantissime donne ora invidiano Filippa Lagerback e sognano di trovare un compagno come Daniele Bossari.

GF Vip 2 Daniele e Filippa sposi: dai baci alla proposta

L’incontro fra Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato quasi commovente. I due hanno cercato di recuperare tutti i baci che non si sono dati in settantotto giorni in pochi minuti, ma sono stati interrotti da Ilary Blasi. La conduttrice del GF Vip 2 ha portato Daniele a fare la fatidica proposta sia direttamente che indirettamente. La Blasi ha detto a Bossari di guardare cosa c’era all’interno di una valigia abbandonata su una panchina e ha così dato forza e coraggio al concorrente che mai e poi mai si sarebbe immaginato di fare la fatidica proposta davanti a milioni e milioni di telespettatori. Bossari si è inginocchiato davanti a Filippa e ha dichiarato alla madre di sua figlia tutti i suoi sentimenti. Filippa, ovviamente, ha detto sì e la coppia ha ripreso a scambiarsi baci ricchi di passione.

Striscia la Notizia oggi 27 novembre 2017

Striscia la Notizia oggi 27 novembre 2017: tapiro d’oro a Vincenzo Montella

GF Vip Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2 riassunto semifinale 27 novembre: quattro finalisti, tre eliminati, due al televoto