in

GF Vip 2, duro faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi: sfiorata rissa in diretta

GF Vip 2, durissimo scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi: le due arrivano faccia a faccia

Durante la diretta del GF Vip 2 c’è stato un duro faccia a faccia tra Corinne ClerySerena Grandi. In settimana l’ex concorrente del reality show ha lanciato dure accuse nei confronti dell’attrice francese riguardo alla sua relazione con Giuseppe Ercole, ex marito di Serena Grandi sposatosi poi con Corinne Clery. “Spero non si infili di nuovo nel mio letto” Aveva dichiarato l’attrice romana durante la scorsa puntata del GF Vip 2. La concorrente del reality show in settimana si è sfogata con i suoi coinquilini nella casa, mentre stasera ha avuto un duro confronto con la sua rivale.

Non parlare più di me, non abbiamo bisogno della tua visibilità io e mio figlio” Ha esordito Serena Grandi. Le due attrici erano separate da un vetro, ma poco dopo Serena Grandi ha deciso di aprire la porta della stanza e affrontare faccia a faccia Corinne Clery. Le due attrici si sono scontrate verbalmente e sono volate parole forti, sfiorando addirittura la rissa in diretta. Rientrata in studio, infatti, Serena Grandi ha affermato: “Io avrei voluto gonfiarla, ma è piena di silicone, sarebbe esploso tutto”.

Corinne Clery, invece, ha cercato di difendersi dalle accuse della rivale in amore: “Tu e Giuseppe vi siete lasciati nel ’93 e noi ci siamo conosciuti nel ’95. Come fa a dire di essere la moglie se sono separati e lui è sposato con me. Quando ci sono state le esequie di Giuseppe nello stesso giorno c’era l’ultima causa intentata da lei nei confronti di mio marito” L’attrice francese ha poi aggiunto: “Sei finta, come l’oscar che hai tatuato sul braccio”.

marrone e

Emma Marrone Instagram: la cantante ha fatto discutere con una foto molto osé

Suburra facebook

Programmi tv 24 ottobre 2017: Il paradiso delle signore 2, Suburra, Cinquanta sfumature di grigio, The Legend of Tarzan