in

GF Vip 2, Eva Henger difende Raffaello Tonon su Instagram: “Ha parlato della sua depressione e l’hanno deriso”

GF Vip 2, Raffaello Tonon deriso nella casa: la denuncia di Eva Henger

Raffaello Tonon è una delle new entry nella casa del GF Vip 2. Il conduttore radiofonico è entrato lunedì sera insieme a Carmen Russo e Corinne Clery. Ieri pomeriggio, Tonon, ha parlato ai ragazzi di uno dei periodi della sua vita nel quale ha sofferto di depressione. Il racconto, però, non sembra aver intenerito i concorrenti del GF Vip 2: secondo Eva Henger, infatti, alcuni coinquilini l’avrebbero deriso, affibbiandogli l’appellativo di “Conte decaduto”. La Henger ha denunciato l’episodio con un lungo post su Instagram.

L’ex attrice di film a luci rosse ha conosciuto Raffaello Tonon durante il reality “La fattoria”, vinto proprio dal nuovo concorrente del GF Vip 2. Tra i due è nata una bella amicizia e la Henger conosce quali sono state le debolezze di Tonon in quel determinato periodo della sua vita. La mamma di Mercedesz ha attaccato i concorrenti che secondo lei l’avrebbero deriso, accusandoli di non avere cuore. L’attrice ha poi concluso: “L’insegnamento? Non aprite il cuore a chi è in gara con voi” 

I concorrenti del GF Vip 2 che avrebbero deriso Raffaello Tonon dovrebbero essere Luca Onestini e Ignazio Moser, i quali anche ieri sera parlavano con l’ex vincitore de “La fattoria” chiamandolo con l’appellativo di “Conte”. Vedremo se il Grande Fratello deciderà di mostrare le immagini a Raffaello Tonon oppure se lascerà perdere per non creare ulteriore caos nella casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Barcellona-Olympiakos dove vedere in tv e streaming

Diretta Barcellona – Olympiakos dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

VERONICA PANARELLO RICORSO IN APPELLO

Loris Stival news, Veronica Panarello non avrà sconti di pena: il parere di Roberta Bruzzone