in

GF Vip 2, faccia a faccia tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez nella notte: i due concorrenti ai ferri corti

GF Vip 2, duro confronto tra Luca Onestini e Jeremias Rodríguez: ecco cosa è successo durante la notte

Sale la tensione nella casa del GF Vip 2, durante la notte c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Luca OnestiniJeremias Rodriguez. Il fratello di Belen sin dall’inizio ha stretto amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma adesso sta mettendo in dubbio la sua sincerità in seguito all’episodio che l’ha visto malauguratamente coinvolto con la fidanzata Soleil Sorgé. Jeremias pensa che Luca sia d’accordo con Soleil, perché, secondo lui, già in passato l’ex tronista di Uomini e Donne non si è comportato in modo esemplare con il cognato del Rodríguez, Francesco Monte, lasciando la sua agenzia per quella con cui lavora attualmente.

Luca Onestini fatica a capire il comportamento di Jeremias Rodriguez, anche perché questo non ha voluto fare nomi, continua a dire che ne parleranno fuori dalla casa e dunque l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a capire a chi si riferisce il suo coinquilino. Luca, inoltre, è confuso dal comportamento di Jeremias, che fino a qualche giorno fa l’ha supportato soprattutto nei momenti di sconforto e adesso lo sta attaccando con veemenza, mettendolo in cattiva luce con il resto della casa.

Luca Onestini, intanto, vorrebbe lasciare il programma: il concorrente del GF Vip 2, oltre a sostenere psicologicamente il colpo basso subito dall’ormai ex fidanzata Soleil Sorgé, deve fronteggiare anche le accuse che gli vengono mosse all’interno della casa dai fratelli Rodríguez. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2, l’ex tronista di Uomini e Donne deciderà se abbandonare il programma oppure se restare ancora in gioco.

roma esplosione palazzina

Napoli: donna si lancia dal terzo piano per sfuggire a incendio, morta

uccide madre a senigallia

Torino uomo sgozzato per una lite al mercato: arrestato un 27enne