in

GF Vip 2 Francesco Monte su Instagram: “Ci riprovo domani sera” (FOTO)

GF Vip 2 Francesco Monte corre dalla sua Cecilia

Lo ha invocato tutto il giorno, ha fatto fare appelli a tutti i coinquilini e ha spinto il fratello, Jeremias, ad essere molto più che convincente. Francesco Monte non ha mandato un aereo, ma è comunque accorso a Roma per girare intorno a Cinecittà e tentare di lanciare un messaggio alla sua Cecilia Rodriguez reclusa dentro la casa del Grande Fratello Vip 2. Saranno felicissimi i fan della coppia che si stavano interrogando sull’assenza di Francesco Monte. Meno felice la giovane Cecilia che non ha avuto la fortuna di sentirlo e che continuerà a disperarsi e a sentire fortemente la sua mancanza.  L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, però, ha provato a fare del suo meglio ed è corso dalla fidanzata. Monte ha provato ad urlare, ma ha avuto una enorme sfortuna. I concorrenti del Grande Fratello Vip 2 erano rinchiusi dentro la casa ed impegnati in una prova di canto, mai e poi mai avrebbero potuto sentirlo. “Gorda ci sono“. Con questo Motto, il bel fidanzato della sorella di Belen Rodriguez ha tentato di strappare un sorriso alla fidanzata e, così come annunciato su Instagram, ha promesso di riprovarci domani sera. Avrà più fortuna?

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP 2

GF Vip 2 Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: le richieste della sorella di Belen

Non avendo visto il suo fidanzato dall’ingresso nella casa del GF Vip 2, non avendolo sentito e non avendo ricevuto alcuna sua notizia, oggi, Cecilia Rodriguez, si è lasciata prendere dallo sconforto e ha iniziato a piangere e a chiedere a gran voce che il suo amato Francesco Monte le desse un cenno della sua presenza e del suo sostegno confermandole così di provare ancora gli stessi sentimenti per lei. La giovane modella ha provato a chiedere al Grande Fratello di, scalando i soldi dal suo compenso, mandarle un aereo a spese sue andando però a contattare il fidanzato almeno per il messaggio da scrivere nello striscione. Cecilia, poi, ha lanciato più volte appelli e ha chiesto ai compagni d’avventura di fare ugualmente. La ragazza, però, si è lasciata andare a qualche lacrima e ha dapprima pianto con Veronica e poi con tutti gli altri. A poco sono servite le parole di Giulia De Lellis che ha tentato di consolarla. L’ex corteggiatrice ha potuto vedere il suo ragazzo, avere qualcosa di suo. Jeremias, vedendo la sorella così triste, ha lanciato messaggi molto chiari all’amico e ha minacciato, anche, di trovare il modo per spingerlo ad agire.

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip. Jeremias e Cecilia Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

GF Vip 2 Francesco Monte sfortunato come Andrea Damante

Sarà il destino di chi proviene da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma a quanto pare Francesco Monte p stato sfortunato così come Andrea Damante. Il fidanzato di Giulia De Lellis, infatti, aveva mandato un aereo con un messaggio per l’amore della sua vita, ma i ragazzi erano reclusi all’interno della casa e non l’hanno potuto vedere. Insomma fidanzati sfortunati, ma sicuramente il GF Vip 2 darà una mano anche a Francesco Monte dopo aver aiutato Andrea e aver organizzato l’incontro con la sua Giulia durante la puntata di lunedì scorso.

GF Vip 2 Francesco Monte

foto credit Ufficio Stampa / Sito GF Vip

Chiambretti Matrix ospiti

Chiambretti Matrix ospiti prima puntata 6 ottobre 2017: Gina Lollobrigida e Gabriel Garko

NCIS Los Angeles facebook

Programmi tv 7 ottobre 2017: Tale e quale show, NCIS Los Angeles, Tú sí que vales e Focus-Niente è come sembra