in

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: caos in strada, Cecilia Rodriguez piange

GF Vip 2 Francesco Monte urla con il megafono fuori dalla casa

Caos in strada. Cosa è successo questa notte al GF Vip 2? Chi era collegato con il live su Mediaset Extra o su internet ha potuto sentire che verso le tre del mattino Francesco Monte, fuori dalla casa, ha urlato alcune frasi alla sua amata. Dopo quanto accaduto lunedì sera durante la diretta, dopo i filmati che gli sono stati fatti vedere e le voci su una possibile crisi di Cecilia Rodriguez, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere il toro per le corna cercando di comunicare con la sua fidanzata. Dato l’orario, però, pare sia accaduto veramente di tutto. A fare la cronaca di quanto successo è il sito Bitchyf.it, mostrando anche alcune immagini del momento incriminato. I ragazzi erano ancora svegli e in gran parte in giardino quando Monte ha urlato alla sua “Gorda” che l’amava e lei gli ha risposto di provare lo stesso sentimento. Monte però poco dopo ha anche aggiunto: “Basta, basta qui fuori sta succedendo un casino“. A cosa si riferiva? Alla possibile rissa fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia o alla particolare amicizia che stava nascendo fra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

GF Vip Francesco Monte

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

GF Vip 2 Francesco Monte e la rissa fuori dalla casa

Nella casa del GF Vip 2 hanno alzato la musica e nessuno ha più potuto sentire molto. Francesco Monte pare abbia continuato ad urlare al megafono, ma secondo alcuni fuori dalla casa è scoppiata una vera e propria rissa ed è dovuta intervenire la sicurezza. Nel video postato dal sito sopra citato si può sentire, come, da Tristopoli, dove dorme Cristiano Malgioglio, si riescano a percepire urla maschili e poi urla femminili di una signora alquanto scocciata di tutto il caos a quell’ora del mattino. Tutto il trambusto notturno ha particolarmente spaventato lo stesso Malgioglio che, rientrato nel suo vagone letto, ha chiesto più volte al Grande Fratello Vip di spiegargli cosa stesse accadendo e di aiutarlo così a tranquillizzarli. Perfino Cecilia Rodriguez si è parecchio spaventata e pare abbia iniziato a piangere.

Ignazio Moser fidanzata

Grande Fratello Vip. Ignazio Moser. 2017-08-30 © Massimo Sestini

GF Vip 2 Francesco Monte geloso di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gli utenti di Twitter e tutti i fan del GF Vip 2 attendono di scoprire con ansia tutti i dettagli di quanto accaduto questa notte, ma soprattutto si aspetta la possibile reazione di Cecilia e Ignazio. Come si comporteranno ora i due? Quali commenti verranno fatti nella casa dopo una nottata apparentemente insonne? Il triangolo amoroso pare più che mai aperto. La scorsa settimana era stato il fratello di Cecilia a mettere in guardia lei e il bel ciclista, ora pare ci abbia pensato Monte. E’ facile intuire, infatti, come l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non sia stato affatto contento di quanto accaduto lunedì sera sia in televisione che sui social. Sono in diversi a pensare che Cecilia abbia scoperto di provare dei sentimenti per Ignazio e abbia messo così in forte discussione la sua storia d’amore fuori dalle mure del GF Vip 2. Sui social impazza, oltretutto, la gif animata della signora che, seduta in studio dietro al bel Francesco Monte, mentre lui parla fa il segno delle corna. Non resta che aspettare i nuovi sviluppi.

Pechino Express 6 facebook

Programmi tv 25 ottobre 2017: Io e lei, Pechino Express, Squadra Speciale Operazione Roma Capitale e Bridget Jones’s Baby

scossa 2.9 umbria

Terremoto oggi in Umbria: scossa magnitudo 2.9 a Campello sul Clitunno