in ,

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: Cecilia Rodriguez chiede a Cristiano Malgioglio

Gli abitanti del GF Vip 2 si stanno svegliando ora e qualcuno di loro sta cercando di capire cosa sia successo questa notte. In pochi però, paiono aver compreso realmente la situazione che diventa così sempre più ingarbugliata. A parlare per primi al GF Vip 2 di Francesco Monte e delle urla di notte fuori dalla casa sono stati Cristiano Malgioglio e Carmen Russo. Malgioglio però ha accennato solo al suo personale spavento e alla paura che non l’ha più fatto dormire bene.  In cucina, pronti per fare colazione, però, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono salutati come se nulla fosse accaduto. Lui le ha dato un bacio sulla testa e lei si è offerta di lavargli una tazza per il caffé mattutino. I coinquilini della casa hanno continuato ad accennare all’accaduto, ma nessuno di loro ne ha realmente parlato.

>>> LEGGI QUI COSA è ACCADUTO DURANTE LA NOTTE 

Piccoli accenni, piccole frasi e nulla di più. Pare, però, che in pochi abbiano realmente capito quanto accaduto e che qualcuno dubito anche che ad urlare fosse proprio Francesco Monte. Cristiano ha detto di aver sentito bene tutto perché la stazione di Tristopoli si trova più vicina all’esterno. Cecilia Rodriguez allora gli ha chiesto di spiegarle bene cosa aveva sentito, ma quest’ultimo ha detto di non aver distinto le parole e di aver udito solo urla. Cristiano ha tentato di dire di aver sentito il nome di Ignazio, ma Moser ha detto che quello era successo prima. Insomma sulla vicenda c’è grande confusione. Si apre così un nuovo giallo al GF Vip 2 con Francesco Monte protagonista.

GF Vip 2 Francesco Monte

Nel frattempo sul web non si parla d’altro. Tutti vogliono sapere i dettagli del triangolo amoroso che si è venuto a creare fra Francesco Monte, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Cosa farà ora l’ex tronista di Uomini e Donne? Manderà un nuovo aereo per far sì che la fidanzata possa ricevere un chiaro messaggio su quali sono i suoi reali sentimenti?

Robbie Williams problemi di salute

Robbie Williams problemi di salute, il cantante: “Ho cancellato alcune date del tour per curarmi” (VIDEO)

Replica X Factor 2017

X Factor 2017 ospiti, puntate, Strafactor, Daily e novità dell’undicesima edizione