in

GF Vip 2, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia: le parole di Marco Predolin

GF Vip 2, Gianluca Impastato a rischio squalifica: le parole di Marco Predolin

Un nuovo caso di bestemmia al GF Vip 2: il comico Gianluca Impastato avrebbe pronunciato una frase che non è scappata al popolo del web e ovviamente alla produzione del Grande Fratello Vip 2. Il concorrente rischia dunque di essere squalificato, come preannunciato dalla conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci. La scorsa settimana la produzione è stata costretta ad allontanare Marco Predolin, reo di aver imprecato proprio davanti a Gianluca Impastato e Luca Onestini. L’ex concorrente del reality show è stato contattato da Fanpage, al quale ha dichiarato: “A me dispiace perchè Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la casa.”

Marco Predolin, dunque, nonostante apprezzi come uomo Gianluca Impastato afferma che la legge è uguale per tutti e come è stato squalificato lui deve essere squalificato anche il comico. Vedremo se la produzione del GF Vip 2 deciderà di prendere provvedimenti nei confronti di Gianluca Impastato oppure se reputerà che la frase pronunciata dal comico non è così grave da squalificarlo dal gioco.

Per un concorrente che potrebbe abbandonare la casa, lunedì sera ci saranno ben tre nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2. Varcheranno la porta rossa, infatti, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

 

GF Vip 2, caos nella casa dopo le insinuazioni di Cecilia e Jeremias Rodriguez su Luca Onestini: cosa è successo veramente?

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo puntata 14 ottobre 2017, ospiti: Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Shakira