GF Vip 2 Giulia De Lellis nei guai: la lite con Alfonso Signorini
Da una settimana, poco più, i telespettatori del GF Vip 2 chiedevano a gran voce che Giulia De Lellis fosse punita per quello che aveva detto. Considerando offensivo il suo discorso sul non fumare più la sigaretta o sul non bere più dal bicchiere in cui avevano bevuto gay o drogati, i telespettatori, si erano scagliati contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e avevano chiesto alla produzione di prendere seri provvedimenti. Nella puntata di lunedì 2 ottobre, la stessa puntata in cui è stato squalificato Marco Predolin, Alfonso Signorini ha ‘sgridato’ la giovanissima concorrente, ma la ramanzina si è scatenata in una vera e propria lite. Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini hanno alzato i toni e la discussione è diventata sempre più accesa. Entrambi, però, sono sembrati irremovibili e sicuri della loro posizione. Signorini, opinionista del GF Vip 2, ha urlato alla De Lellis di tacere più volte e di leggere più libri ed informarsi meglio, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito con fermezza la sua posizione e rimandato le accuse al mittente.
>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO VIP 2
GF Vip 2 Giulia De Lellis e le nuove polemiche
Ai telespettatori non è piaciuta la lite in televisione. C’è chi, già molto arrabbiato contro Giulia De Lellis per quanto detto, non ha gradito l’atteggiamento della giovane, ma c’è anche chi non ha gradito l’atteggiamento di Alfonso Signorini, colpevole, secondo i commentatori sui social, di aver esagerato nell’urlare ‘stai zitta‘ alla ragazza e nel darle dell’ignorante. Per i più è stata, sia in un modo che nell’altro, scritta una brutta pagina di televisione italiana. Le polemiche, quindi, hanno continuato e continuano tutt’ora a trascinarsi. Come se non bastasse Giulia De Lellis, ancora all’interno della casa del GF Vip 2, ha ribadito la sua posizione. La giovane si è detta convinta di non aver fatto alcun sbaglio e di essere già consapevole che avrebbero tentato di ‘sporcarla’. A suo dire il fidanzato, Andrea Damante, l’aveva informata di tutto e lei era già pronta ad ogni evenienza.
GF Vip 2 Giulia De Lellis: le parole di Andrea Damante su Instagram
Per difendere la sua fidanzata, a distanza di ore, Andrea Damante su Instagram ha postato una foto di coppia e scritto un lungo posto sul GF Vip 2 e su Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito dicendo: “Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione,ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei“. Damante su Instagram ha poi proseguito con: “Lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire; spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente, ma non solo, infatti c’è altro, ben più grave, in questo caso, ahimè, nessuno, tanto meno Giulia, ha MAI nominato alcuna malattia, definendola scientificamente o descrivendola nei suoi discorsi, l’invettiva che le e ‘ stata rivolta e’ FALSA, non corrisponde al vero, per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI, Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero forse non nel migliore dei modi definendo una sua condizione personale e mentale ed e’ stata attaccata in maniera sottile e indelicata, ricordiamoci che nessuno e’ perfetto,E NON HA SENSO DI ESISTERE QUESTO VELO DI PERBENISMO SUBDOLO DI CHI DECANTA IDEALI DI PERFEZIONE (Non diciamo stron***)“.