in ,

GF Vip 2 Giulia De Lellis manda in crisi Ignazio Moser: cosa sta facendo Cecilia Rodriguez fuori dalla casa?

Questa notte al  GF Vip 2 Giulia De Lellis ha mandato in crisi Ignazio Moser. Il bel ciclista si è chiesto cosa stesse facendo Cecilia Rodriguez fuori dalla casa più spiata d’Italia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha dato una risposta da brividi. Come riportato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, infatti, la fidanzata di Andrea Damante, senza aver alcuna intenzione di ferire l’amico, ha detto ad Ignazio che doveva prepararsi anche al peggio. Come mai tutto ciò? Il nocciolo della questione è sembrato essere Francesco Monte. Ignazio teme che Cecilia possa farlo soffrire e nella sua testa ronzano molte domande a cui non sa dare risposta. I due si sono rivisti? Francesco e Cecilia si sono parlati e hanno fatto pace? Sono questi i dubbi del bel ciclista che è stato raggelato dalla forte affermazione di Giulia De Lellis.

Leggi tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti

Ignazio Moser pare aver paura che, lontano da lui, nella vita reale, rivendendo Monte, Cecilia possa capire di aver fatto un errore nel lasciarlo. Chiuso in camera, insieme ai compagni, senza riuscire davvero a prendere sonno, anche se erano le tre del mattino, Ignazio ha chiesto a Giulia De Lellis cosa poteva essere successo fuori dalla casa del GF Vip 2 fra la sua amata Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Giulia gli ha risposto di pensare al peggio e di prepararsi all’idea che i due potessero essersi detti addio dopo aver trascorso una notte insieme. Questa immagine non è piaciuta ad Ignazio. Il bel ciclista si è alzato dal letto di scatto, è andato a fumare nervosamente una sigaretta ed è poi corso in confessionale.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Gli altri coinquilini Vip hanno redarguito Giulia De Lellis. Ad un ragazzo che soffre per amore non doveva dire una cosa così forte in una maniera così brutale. Il bel ciclista sembra molto triste e depresso. La mancanza di Cecilia Rodriguez, eliminata dal televoto durante la diretta di lunedì 20 novembre 2017, si fa sentire sempre di più. Per mesi hanno vissuto in simbiosi, uno attaccato all’altra ed ora è difficile continuare a ridere e scherzare nella stessa casa dove tutto gli ricorda qualcosa di lei.

GF Vip 2 Ignazio Moser

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez vittima dei social: l’incontro con Francesco Monte è falso

Lucca Summer Festival 2018 concerti: Hollywood Vampires e King Crimson, date e prezzo biglietti (INFO)