in ,

GF Vip 2 Giulia De Lellis parla con Ignazio Moser: “Non è che determinate confidenze te le sei prese da solo” (VIDEO)

GF Vip 2 Giulia De Lellis parla con Ignazio Moser

Mentre fuori si è scatenato il pandemonio e, in questa domenica pomeriggio, è successo proprio di tutto, nella casa del GF Vip 2, in attesa della diretta di domani, lunedì 30 ottobre, dove Francesco Monte potrà confrontarsi con Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis ha preso da parte Ignazio Moser e ha cercato di parlare con il bel ciclista. Insomma sia fuori che dentro il reality è chiaro che la prossima puntata sarà incentrata sul nuovo triangolo amoroso composto da Cecilia, Ignazio e Francesco, ma nessuno può ancora realmente sapere cosa accadrà. Cosa ha detto Giulia De Lellis ad Ignazio? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un discorso molto serio e ben chiaro. Nel frattempo nella lunga diretta di Domenica Live Francesco Monte ha attaccato Ignazio Moser e perfino Simona Izzo ne ha criticato il comportamento.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP E SUI SUOI PROTAGONISTI 

GF Vip 2:  le parole di Giulia De Lellis

Ecco le parole di Giulia De Lellis a Ignazio Moser. La fidanzata di Andrea Damante ha esordito dicendo:”Io non so qual’è la soluzione migliore in questo caso … veramente non lo so. Io voglio sempre che tu ti ricordi che lei è entrata in questa casa fidanzata, che quindi c’è una persona fuori … e già avete, insomma, fatto gli scemini parecchio“. Senza mezzi termini, quindi, Giulia De Lellis ha ‘sgridato’ sia Cecilia che Ignazio e ha ricordato al ciclista in che contesto si sia sviluppata questa cosa.  L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi proseguito dicendo: “Però voglio che tu ti controlli sempre perché nessuno possa mai dire che sei un put***ello.. anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo … questo c’è da dirlo“.  Insomma la De Lellis ha richiamato all’ordine Moser specificando però che nei guai ci si sono messi in due e che entrambi hanno le stesse colpe.

>>>> LEGGI QUI COSA è ACCADUTO A DOMENICA LIVE OGGI 

GF Vip 2 la risposta di Ignazio Moser a Giulia De Lellis

Cosa ha risposto Ignazio Moser a Giulia De Lellis? Il giovane ciclista, come si sente nel breve video, ha detto: “Perché il primo che va fuori è distrutto”. Cosa avrà voluto dire? Si aspetta che dall’esterno entrambi verranno massacrati per quanto è accaduto o pensa che se uno due dovesse uscire l’altro, in casa, ne sentirà terribilmente la mancanza? Insomma i due ragazzi hanno parlato in disparte sul letto e si sono detti ciò che pensavano della situazione, ma entrambi non sanno cosa stia realmente accadendo fuori e cosa succederà durante la nuova puntata condotta da Ilary Blasi.

morte denis bergamini

Denis Bergamini news nuova perizia: il calciatore “morto per soffocamento”, è svolta?

jihadisti giustiziati in libia

Libia trovati 36 cadaveri: sono jihadisti giustiziati con colpi di arma da fuoco, aperta inchiesta