in ,

GF Vip 2 Giulia De Lellis riceve un aereo da Andrea Damante: messaggio incompreso

GF Vip 2 Giulia De Lellis e il messaggio incompreso

Lo spazio aereo sopra la casa del GF Vip 2 oggi era più affollato che mai.  Due aerei son giunti per Luca Onestini da parte di una ammiratrice segreta, uno, invece, è stato inviato da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser ed uno è giunto per Giulia De Lellis. A mandarglielo  è stato il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Il messaggio scritto dal giovane, però, non è stato compreso. La reazione dell’ex corteggiatrice, nonché esperta di tendenze, non è stata delle migliori. Cosa accadrà? Giulia, ripensandoci, riuscirà a capire cosa voleva dirle il suo amato fidanzato? Secondo Andrea Damante sì.  Cosa recitava il messaggio incompreso? 

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti 

giulia de lellis e daniele radini tedeschi

GF Vip 2 Giulia De Lellis contro il solletico

Nel messaggio aereo per Giulia De Lellis Andrea Damante ha fatto scrivere: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18“. La reazione dell’ex corteggiatrice è stata piuttosto fredda. Con molta ironia ed un pizzico di sarcasmo la concorrente del GF Vip 2 ha commentato dicendo: “Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai!” ma anche con: “Carino questo aereo!”.  Cosa si aspettava la De Lellis? Una frase più romantica come quella di Cecilia a Ignazio? Eppure da quanto affermato da Andrea Damante nelle varie Instagram Stories quella frase si riferisce ad una loro situazione particolare che dovrebbe rievocare in Giulia momenti davvero importanti vissuti insieme. Nessuno dei compagni d’avventura è riuscito a spazzare via la delusione di Giulia De Lellis che voleva sentirsi dire quanto gli manca davvero e che voleva che le scrivesse quanto in realtà lui stia sentendo la sua mancanza.

Grande Fratello Vip 2

GF Vip 2 Giulia De Lellis contro Andrea Damante: spende soldi per nulla

Insomma Giulia De Lellis contro Andrea Damante avrebbe detto che l’ex tronista avrebbe speso soldi per nulla. Milleseicento euro, questo pare essere il costo degli aerei, per una frase sul solletico che non ha compreso sono sembrati all’ex corteggiatrice soldi spesi male. Cosa accadrà quando Andrea Damante avrà modo di spiegarle cosa intendeva? Vedendo la reazione della fidanzata il bel Damante correrà ai ripari mandando altri messaggi per risollevarle il morale? Non è previsto, infatti, che la De Lellis possa uscire durante la diretta di lunedì 27 novembre 2017 perché già due settimane fa, quasi, si è aggiudicata un posto in finale. Prima di rivedersi Andrea e Giulia dovranno attendere ancora un po’. Su Instagram Damante è sembrato tranquillo e sicuro che ripensandoci anche la sua amata Giulia capirà il messaggio.

Selvaggia Lucarelli vs Belén Rodriguez

Belén Rodriguez e la magrezza: Selvaggia Lucarelli la demolisce su Facebook e ce n’è pure per Cecilia

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 23 novembre 2017: nuova aggressione a Vittorio Brumotti