in

GF Vip 2 Ignazio e Cecilia, Francesco Moser dice la sua e chiama in causa anche Belén

GF Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il gossip non si placa e la notizia della nuova coppia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia continua a tenere banco. In tanti fra il pubblico si sono schierati contro Cecilia, da giorni attaccata ferocemente per la poca delicatezza riservata all’ormai ex storico fidanzato, Francesco Monte, che anche ieri intervistato a Domenica Live ha ribadito di essere affranto per essere stato piantato in asso dalla sua Cecilia, di cui continua ad essere innamorato.

Il settimanale Chi ha voluto conoscere l’opinione di Francesco Moser, il celebre asso del ciclismo, ora che il figlio è sulla bocca di tutti, ufficialmente invaghitosi di una Rodriguez. Di Ignazio ha detto che è indeciso e certamente ha bisogno di schiarirsi le idee, non solo a livello sentimentale:  “Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’ … Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

“Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita. Prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo, poi si è messo a fare corse che non contano niente e che sono rischiose, le gare a ‘scatto fisso’, infatti è caduto diverse volte e si è fatto male”, ha detto papà Francesco.

Ignazio Moser e il debole per le donne: le rivelazioni del padre

“Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”, poi alcune considerazioni su Cecilia Rodriguez: “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene … Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?”. Appreso che la bella argentina fa la modella, Moser risponde: “Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”. Però, è la sorella di Belen: “E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Special Rally Circuit

Special Rally Circuit Monza: Presentazione, date e orari

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall’aumento? Presentati emendamenti