in ,

GF Vip 2 Ignazio Moser pronto a uscire se verrà eliminata Cecilia Rodriguez

Sono entrambi in nomination. Questa sera, lunedì 20 novembre 2017, nella nuova puntata del GF Vip 2 si saprà chi verrà eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo però Ignazio Moser si è detto pronto ad uscire dal programma se verrà eliminata Cecilia Rodriguez, se il pubblico a casa, cioè, deciderà che ad abbandonare il gioco dovrà essere proprio la sorella della bellissima Belen Rodriguez. Sarà davvero così? Il bel ciclista è disposto a pagare una salatissima penale pur di uscire dalla casa più spiata del piccolo schermo insieme alla donna di cui si è innamorato? Pare di sì, ma non è detto che Cecilia glielo permetterà.

Ignazio Moser età

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti

Nonostante nelle ultime ore sembrasse che la coppia stesse scoppiando, a quanto pare, con la nuova diretta ad un tiro di scoppio, Ignazio e Cecilia si sono riappacificati e si sono promessi di aspettarsi anche una volta fuori dalla casa. Qualunque cosa accadrà i due si ritroveranno insieme. Si piacciono e si desiderano e paiono non vedere l’ora di viversi lontano da tutto e tutti per capire realmente cosa provano senza che terze persone si intromettano fra di loro creando zizzania. Ignazio e Cecilia si sono così scambiati vari baci stesi sui divani e coperti da un panno mentre il GF Vip 2 faceva risuonare nella casa una bellissima canzone d’amore.

Ignazio Moser fidanzata

Grande Fratello Vip. Ignazio Moser. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Dopo la puntata di lunedì scorso, dopo aver appreso di essere finito in nomination insieme a Cecilia, Ivana e Cristiano Malgioglio, Ignazio aveva già manifestato la volontà di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2 per permettere all’amata di continuare la sua avventura. Il ragazzo, dolorante al ginocchio, si era detto già contento della sua esperienza e aveva sottolineato di voler andare in confessionale per chiedere di poter andarsene immediatamente dalla casa. Giulia e Aida, però, lo avevano fermato chiedendogli di viversi questa settimana di tempo e di decidere solo dopo il verdetto del pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi, 20 novembre 2017: Vittorio Brumotti coglie in fallo Bruno Vanzan

Scomparsa fiction Rai 1

Scomparsa, fiction Rai anticipazioni prima puntata del 20 novembre 2017: dove è Camilla?