in ,

GF Vip 2 Ignazio Moser riceve un aereo da Cecilia Rodriguez: “Non vedo l’ora di viverti”

GF Vip 2 Ignazio Moser e l’aereo di Cecilia Rodriguez

Oggi sopra il cielo della casa del GF Vip 2 per Ignazio Moser è giunto un aereo ricco d’amore da parte della sua Cecilia Rodriguez. La concorrente, eliminata dal pubblico durante la diretta dello scorso 20 novembre 2017, ha così spazzato via tutti i dubbi e le preoccupazioni del bel ciclista. Sul volto di Ignazio è tornato il sorriso. Il giovane ha anche assicurato a Lorenzo Flaherty di non assillarlo più con i suoi problemi proprio perché ora sa che la sua Cecilia lo sta aspettando.

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti

Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!“. Questa è stata la frase voluta dalla sorella di Belen Rodriguez e scritta sulla lunga coda trainata dall’aereo che ha sorvolato il cielo di Roma e si è abbassato nei pressi della casa più spiata d’Italia per farsi leggere dai suoi abitanti. Questa frase ha dato coraggio a Ignazio che, ora, spera di essere eliminato dal Grande Fratello Vip 2 durante la diretta di lunedì 27 novembre 2017.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

GF Vip 2 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: è vero amore?

Nonostante i detrattori, nonostante chi pensa solo a quanto accaduto nell’armadio o in mezzo alla tenda rossa, Ignazio e Cecilia hanno tutta l’intenzione di proseguire la loro storia d’amore anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2. C’è chi ha giurato che Cecilia si sia davvero innamorata del bel ciclista e abbia ammesso di aver perso la testa per lui con lo stesso Alfonso Signorini e chi, fra gli amici di Ignazio, ha assicurato di non averlo mai visto così innamorato.

Per controllare cosa stesse facendo il suo Ignazio, ma anche per vedere la sua reazione al messaggio, mentre era al trucco, in attesa di entrare nello studio di Verissimo per la solita intervista, come si vede su Instagram fra le Stories di Gabriele Parpiglia, la bella Cecilia Rodriguez seguiva dal cellulare la diretta del GF Vip 2. Sarà stata contenta di vedere il suo amato visibilmente emozionato e di sentire che cantava la sua filastrocca per il sole? 

Sul cielo sopra alla casa del GF Vip 2 sempre oggi, giovedì 23 novembre 2017, sono giunti altri messaggi: alcuni provenienti da una ammiratrice segreta e diretti a Luca Onestini, altri, incompresi, come quello di Andrea Damante per Giulia De Lellis.

 

Carmen Di Pietro e Diego Maradona sono stati insieme: “Ha abbandonato il ritiro per me”

Black Friday Fifa 18: cos’è e cosa succederà su FUT