in ,

GF Vip 2 Ignazio fa piangere Ivana: “Ciccia, sei grassa”

Al GF Vip 2 Ignazio fa piangere Ivana dicendole: “Ciccia di nome e di fatto” ed aggiungendo più e più volte: “Sei grassa“. La modella esce dal confessionale in lacrime, ma, per sua fortuna, a consolarla arrivano prontamente sia Giulia De Lellis che Luca Onestini e Raffaello Tonon. Sui social, nel mentre, scoppia la bufera. Giù le mani da Ivana, recitano i fan. Il nuovo scivolone del bel ciclista non passa inosservato e molti ne sottolineano l’incoerenza. Fino a qualche settimana fa, infatti, giusto poco prima che scoppiasse l’amore con Cecilia Rodriguez, Ignazio aveva detto a Ilary Blasi di voler conquistare la bellissima modella perché gli piaceva molto.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Ignazio e Ivana

GF Vip 2 Ignazio fa piangere Ivana: la modella non vuole più mangiare

Cosa è accaduto nella casa del GF Vip 2? Dopo giorni e giorni di battutine infelici Ignazio, nel confessionale con Ivana, ha continuato a ripetere fino allo sfinimento come la modella fosse ingrassata durante la permanenza nel reality di Canale 5 perdendo così la sua bellezza ed il suo fascino. Il ciclista ha detto poi un’altra frase che non è piaciuta né a Ivana né ai telespettatori affermando: “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no“. Uscita dal confessionale Ivana ha raccontato tutto agli altri abitanti della casa più spiata d’Italia. La modella a stento ha trattenuto le lacrime che hanno iniziato ad abbondare nei suoi bellissimi occhi. Ignazio pare non aver capito e alla fine Ivana gli ha dovuto dire: “Ciccio, basta“. Il sorriso sul volto della modella si è improvvisamente spento. La ragazza che i telespettatori amano ha detto di non voler più mangiare pasta e di essere intenzionata a saltare la cena, pur di dimagrire nuovamente.

GF Vip 2 Ivana consolata da Giulia, Luca e Raffaello

A consolare Ivana ci hanno pensato Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tutti le hanno ricordato quanto sia bella e quanto, nonostante i piccoli peccati di gola non sia diventata più brutta. Pane, pasta, piazza e quant’altro hanno portato tutti a ingrassare un po’, ma secondo Luca Onestini ora Ivana è addirittura più bella di prima. Il volto meno scavato le dona un aspetto solare e sano. Perfino Raffaello Tonon ha elogiato il suo ottimo metabolismo. Secondo il noto opinionista, infatti, nonostante Ivana abbia un sano appetito, il fisico è sempre rimasto più che perfetto.

GF Vip 2 Ignazio fa piangere Ivana: i commenti sul web

Chi ha commentato sul web ha puntato il dito contro Ignazio. La frase più carina contro il ciclista? “La volte che non arriva all’uva dice che è acerba” Tutti ricordano come Ignazio avesse detto a Ilary Blasi che le piaceva Ivana e siccome quest’ultima gli ha dato il due di picche, lui ora la disprezza. Altri commenti? Beh è inutile dire che in moltissimi si siano schierati dalla parte della modella. Già quando non disprezzava una fetta di pizza in più e non ‘rompeva le scatole’ con la solita lagna della dieta, come tutti gli altri, il web insorgeva a suo favore.

Grande Fratello Vip 2, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sta nascendo l’amore?

Get Hard facebook

Programmi tv 26 novembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Duri si diventa e Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie