in ,

GF Vip 2 Ivana riceve il settimo aereo, Cecilia Rodriguez diventa gelosa

Poco fa durante la diretta su Mediaset Live del GF Vip 2 Ivana ha ricevuto il suo settimo aereo con un messaggio molto particolare che ha tirato in ballo anche Ignazio e che, soprattutto, ha fatto sì che Cecilia Rodriguez diventasse sempre più gelosa. In giardino, sdraiata al sole insieme a Aida Yespica, Ivana ha subito sentito il rumore di un aereo e ha chiamato a raccolta tutti i compagni. La bellissima modella, però, poco dopo ha scoperto che il messaggio era per lei.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

GF Vip 2 Ivana e il settimo aereo: la gelosia aumenta

Nella casa del GF Vip 2 Ivana ha sentito subito il rumore di un aereo in arrivo e ha iniziato ad urlare nonostante Aida le dicesse che era solo un elicottero. Sui cieli di Roma, sopra la casa del reality di Canale 5, in giornata, erano già passati altri due aerei: uno per Cecilia e Ignazio e l’altro per Luca Onestini. Nessuno si immaginava che ne arrivasse un terzo ed Ivana è stata felicissima di vederlo. Un po’ meno felici Cecilia e Ignazio. Nel messaggio per la modella si legge infatti: “Ivanina la più pura, Spagna Fans, Ti amiamo, Dove sei Ignazio? “. Cecilia si è indispettita sia per il fatto che sia stato firmato dai fan spagnoli che per il fatto che chiamasse in causa pure Ignazio, accostandolo ad Ivana. La modella ha risposto però di non parlare più di Ignazio e controbattuto di essere impegnata. Cecilia, invece, ha voluto sottolineare che Ignazio fosse impegnato con lei ed insieme ad Aida ha studiato un modo per far capire come il bel ciclista fosse impegnato. Cecilia Rodriguez ha poi chiesto a Belen di mandarle un altro aereo per pareggiare i conti.

GF Vip 2 tutti gli aerei di oggi, mercoledì 8 novembre 2017

Fino ad ora quattro aerei hanno sorvolato la casa oggi, mercoledì 8 novembre 2017. Il primo è stato per la coppia formata da Ignazio e Cecilia e dopo quanto accaduto in precedenza i due hanno potuto tranquillizzarsi pensando di aver, fuori dalla casa, sì dei detrattori, ma anche dei fan pronti a sostenerli. Secondo aereo per Luca Onestini che sembrava aver bisogno di una bella iniezione di positività e terzo aereo per Ivana dai fan spagnoli. Cecilia si è un po’ ingelosita, anche per via del fatto che la modella pare aver ricevuto più aerei di lei. Nemmeno il tempo di fare un appello a Belen e sopra Roma è volato un quarto aereo per Giulia e Ivana.

FEMMINICIDIO A PIACENZ A

Gorizia, donna uccisa dal marito con coltellata alla gola: in casa anche il figlio di 8 anni

Le Iene caso Weinstein, anche Clarissa Marchese vittima di un regista italiano