in ,

GF Vip 2 Jeremias Rodriguez manda in crisi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip 2 Jeremias Rodriguez mette in allarme Cecilia e Ignazio

Cosa è successo nella casa del GF Vip 2 fra Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ieri sera il fratello di Belen Rodriguez, che sta attraversando una settimana molto difficile e che ha più volte mostrato l’intenzione di uscire dal reality, ha messo in crisi sia la sorella Cecilia che il bel ciclista. Jeremias, infatti, notando un particolare avvicinamento fra i due ragazzi ha detto loro di non continuare a percorrere la stessa strada perché, altrimenti, Francesco Monte, da fuori, si sarebbe potuto arrabbiare. Jeremias, preoccupato della gelosia del fidanzato della sorella, ha così avvisato i coinquilini di troncare immediatamente ogni cosa possibile. Nonostante il giovane abbia poi detto alla sorella di non aver visto in realtà nulla di male, ma di averli voluti avvisare per tempo, sia Jeremias che Ignazio sono andati completamente in crisi.

Ignazio Moser età

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

GF Vip 2 Jeremias e Cecilia Rodriguez in crisi

Per diverso tempo, ieri sera, durante il live su Mediaset Extra, mentre Daniele Bossari e Aida Yespica cenavano insieme all’interno del Club, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno chiacchierato da soli in giardino. I due sembrano affrontare una profonda crisi ed essere intenzionati a lasciare il programma. Abbandoneranno presto la casa del GF Vip 2? Jeremias in quest’ultima settimana appare più che mai insofferente. La nomination non gli è andata giù, come non gli va giù il fatto di essere giudicato dalla gente. I suoi discorsi settimanali sono stati sicuramente diretti e sinceri e le sue analisi più che mai realistiche. Ieri sera, inoltre, parlando con Cecilia, Jeremias le ha anche detto di non sopportare più le voce delle persone in casa e di essersi rotto le scatole di dove ascoltare sempre le stesse persone. Il suo desiderio sarebbe quello di abbracciare sua sorella Belen, sua madre e suo padre e di farsi simpaticamente rompere le scatole dal piccolo Santiago che, per giocare, non lo lascia mai in pace e gli salta addosso. La sua insofferenza è sembrata più che mai seria e profonda. Cecilia, invece, preoccupata per il morale del fratello e triste per vederlo così in crisi, ha manifestato l’intenzione di uscire dopo che questi le aveva fatto notare che alcuni suoi gesti con Ignazio potevano venir mal interpretati dal fidanzato che l’aspettava a casa.

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo vicini?

Cosa è accaduto nell’ultima settimana? Come mai Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati ad essere troppo vicini? Pare che di questa nuova amicizia se ne fosse accorta anche Federica Panicucci durante le puntate di Mattino Cinque. Certo è che, uscito Impastato per colpa della bestemmia, Jeremias ha dovuto trovare nuove persone con cui condividere più da vicino l’esperienza del GF Vip 2. Da un lato ha stretto i rapporti con Luca Onestini, dall’altro, visto che Ivana ha preso le distante per via dei filmati su di loro, si è avvicinato a Cecilia.

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017: il Gruppo Ferrovie dello Stato ricerca Responsabili Direzione Fiscale, ecco requisiti e scadenze domanda (GUIDA)

Roma ragazzino di 13 anni precipita dalla finestra della scuola: morto