in

GF Vip 2, Luca Onestini annuncia la reunion su Instagram

GF Vip 2, Luca Onestini nostalgico sui social: “La prossima settimana reunion”

Sono trascorsi pochi giorni dalla fine del GF Vip 2, ma la nostalgia si fa già sentire. In particolare, Luca Onestini, classificatosi al secondo posto dietro Daniele Bossari, sente la mancanza dei suoi amici, Ivana MrazovaGiulia De LellisRaffaello Tonon. L’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip 2 ha annunciato la reunion su Instagram: “Nostalgia way (parola assunta ormai nel vocabolario di Onestini ndr.) La settimana prossimo reunion” I quattro amici, però, non hanno ancora deciso il luogo, tra le possibilità Roma, Milano e Verona.

Tra Luca OnestiniIvana Mrazova, tra l’altro, pare possa nascere una storia d’amore: filtra l’indiscrezione, infatti, che la modella ceca si sia lasciata con il fidanzato e che adesso sia tornata single. L’amicizia maturata all’interno della casa del GF Vip 2 potrebbe presto tramutarsi in un sentimento ancora più forte. Luca Onestini, inoltre, è corteggiato da circa un mese dall’ex Bonas Paola Caruso che, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, gli ha inviato diversi messaggi aerei.

I finalisti del GF Vip 2 saranno ospiti domani pomeriggio da Silvia Toffanin a Verissimo. Uno dei protagonisti sarà sicuramente Luca Onestini, che sul web spopola con il suo motto “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zecchino d'Oro 2017

Zecchino d’Oro 2017, speciale 60 anni ospiti: Beppe Fiorello, Laura Chiatti e Anna Tatangelo

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news, dalle ricerche sul pc al parafango dell’auto: si cercano prove contro Simone Santoleri