in

GF Vip 2 Luca Onestini bestemmia? C’è chi scagiona il concorrente e si apre il giallo (VIDEO)

GF Vip 2 Luca Onestini bestemmia? Due correnti di pensiero e web spaccato a metà

Al GF Vip 2 Luca Onestini rischia di essere eliminato per bestemmia? C’è in rete, nelle ultime ore, chi scagiona il concorrente. Il caso sembra diventato un vero e proprio giallo. Mentre su Marco Predolin e su Gianluca Impastato il web ha chiesto a gran voce l’eliminazione dalla casa dei concorrenti a causa di ciò che era uscito dalle loro bocche, su Luca Onestini gli utenti si sono divisi. Da una parte vi sono quelli che chiedono, visti i precedenti, l’eliminazione dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi perché hanno sentito un: “p…. d….”; dall’altra vi sono quelli che scagionano Luca e che sostengono a gran voce, dopo aver riascoltato lo spezzone che l’ex tronista dica: “proprio io“.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

GF Vip 2 Luca Onestini a rischio eliminazione: il momento incriminato

Il momento incriminato riguarda una discussione in giardino fra Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez dopo la diretta di lunedì 16 ottobre 2017 del GF Vip 2. I tre stavano ancora parlando dei dubbi dei fratelli Rodriguez sulla rottura fra Luca Onestini e Soleil Sorge e di quanto accaduto in puntata. Come ammesso da molti telespettatori e da altrettanti utenti l’ex tronista, ancora abbastanza agitato, parla alla velocità della luce senza scandire bene le parole e la frase pronunciata pare equivoca. Chi seguiva i ragazzi e ha captato la possibile bestemmia di Onestini ha subito segnalato la cosa su Twitter chiedendo l’eliminazione del concorrente. I fan dell’ex tronista, invece, hanno ascoltato e riascoltato il video e, così come riportato da Ilvicolodellenews.it, hanno messo in risalto la possibilità che la frase pronunciata sia ben diversa da una bestemmia. Le due fazioni hanno così acceso il giallo e solo il Grande Fratello Vip potrà avere, in questo caso, l’ultima parola. Cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo?

#gfvip Il video che scagiona completamente #lucaonestini dalla bestemmia non detta… #grandefratellovip #reality #realitytv #live #canale5 #vicolodellenews #uominiedonne #ued

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

GF Vip 2 Luca Onestini e il caso Soleil Sorge

Nonostante la possibile bestemmia o meno Luca Onestini, dentro alla casa del GF Vip 2, continua ad essere al centro dell’occhio del ciclone per quanto riguarda la sua relazione con Soleil Sorge e per come si sono concluse le cose. Nei vari programmi Mediaset non si fa che parlare d’altro e proprio ieri Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna, era di nuovo ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Tutti, ormai, concordano nel dire che Luca stia davvero soffrendo e che se anche fosse stato tutto studiato a tavolino, lui di certo non ne era a conoscenza.

Diretta TV Streaming gratis Qarabag Atletico Madrid

Diretta Qarabag – Atletico Madrid dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

WWE, The Undertaker potrebbe ritornare: The Deadman affronterà il fratellastro Kane alle Survivor Series?