in ,

GF Vip 2 Luca Onestini non rischia la squalifica: caso bestemmia chiuso

La psicosi bestemmia ha fatto cadere in errore alcuni telespettatori. Dopo le voci che si sono rincorse per un paio di giorni sul web è giunto il giudizio definitivo del GF Vip 2. Luca Onestini non rischia la squalifica e la conseguenza eliminazione dal programma. Non c’è stata alcuna bestemmia. Il caso è quindi chiuso.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

GF Vip 2 Luca Onestini non rischia la squalifica: il messaggio della produzione

Oggi pomeriggio, per mettere a tacere tutte le polemiche, il Grande Fratello Vip 2 ha reso noto di aver ascoltato bene le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne e di non aver colto alcuna imprecazione. Nel post sui social si legge infatti: “Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale“. Aveva comunque ragione chi, avendo ascoltato il pezzo di video incriminato, nelle ultime ore aveva assicurato che Onestini, pur parlando velocemente insieme a Jeremias Rodriguez e a Cecilia Rodriguez avesse detto: “proprio io e non “porco ….“.  Dopo l’eliminazione di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato, quindi, è scoppiata una vera e propria psicosi bestemmia. I discorsi dei concorrenti del GF Vip 2 sono ascoltati da molti con grandissima attenzione.

GF Vip 2 Luca Onestini e gli altri coinquilini: il nuovo assetto

Nel frattempo, ignari di quanto stia succedendo sul web e sui social intorno al GF Vip 2 e a Luca Onestini, i coinquilini della casa più spiata d’Italia stanno cercando un nuovo assetto e un nuovo equilibrio e si stanno studiando a vicenda. I tre nuovi entrati devono prendere confidenza con la casa e con i meccanismi del reality, gli altri, invece, devono cercare di capire che persone hanno davanti e cosa potrà accadere nelle prossime puntate. Tutti vogliono vincere e nessuno di loro è disposto a cedere scettro e corona. Cosa potrà quindi accadere?

GF Vip Luca Onestini a rischio squalifica

Valentina Bìssoli, la modella italiana pronta al grande salto: tornano le “Supermodel”?

michelle hunziker

Aurora Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “Mia madre è un generale”