in

GF Vip 2, Marco Predolin attacca Giulia De Lellis: “Le sue affermazioni sono più gravi”

GF Vip 2, Marco Predolin attacca Giulia De Lellis e Simona Izzo: “Le sue dichiarazioni sono più gravi”

Marco Predolin, squalificato dal GF Vip 2, è stato ospite a Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli. Il conduttore radiofonico si è scagliato contro alcuni suoi ex coinquilini, in particolare Giulia De Lellis e Simona Izzo: “Le sua affermazioni sono state più gravi delle mie. – riferito alla fidanzata di Andrea Damante – Quello che ha detto lei sui drogati o sui gay è una discriminazione forte. Simona Izzo? Non è una donna risolta. Ha preso più farmaci lei che un ospedale geriatrico. Io sono quello che lei non potrà mai essere. Io sono risolto. Vede in me quello che lei vorrebbe essere. Lei poi è la più finta perchè vive in un mondo di finzione, della celluloide e purtroppo non ha la possibilità di adeguarsi ad un altro mondo.”

Marco Predolin, poi, esprime un parere sui concorrenti del GF Vip 2: “Gli altri sono finti perchè tutti sanno che ci sono le telecamere e non sono se stessi. Io non devo dimostrare che sono una persona corretta, educata Mi sono messo davvero a nudo.Io sono così, non devo nascondere niente, io sono vero.” Il conduttore radiofonico, inoltre, aggiunge: “Avrei preferito fare l’Isola dei Famosi perchè è più vicino al mio modo di pensare, c’è il pettegolezzo ma anche la sopravvivenza.”

La squalifica dalla casa del GF Vip 2 non ha alterato l’umore di Marco Predolin, che non ha rimpianti: “Se tornassi indietro rifarei tutto. Il pubblico mi stava premiando, sono uscito con una popolarità impressionante. Forse avrei voluto fare un paio di settimane in più per incontrare questi nuovi entrati. Però è dura, non recitando. Non sono andato lì per vincere o arrivare fino alla fine però è un’esperienza forte.”

Diretta Tottenham-Arsenal

Diretta Tottenham – Liverpool dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

Diretta Livorno Viterbese rojadirecta

Diretta Livorno – Giana Erminio dove vedere in tv e streaming gratis Serie C