in

GF Vip 2017, Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “È cosi anche nella vita”

Belen Rodriguez chiamata a difendere il fratello Jeremias, concorrente del GF Vip 2017. L’argentino nella casa ha dimostrato di avere un carattere molto fumantino, ma prima del reality show la sua fama non era di certo diversa. Jeremias Rodriguez, infatti, è stato protagonista di numerose liti, di cui una con il rapper Fedez e con il fidanzato di Nina Moric. Nella casa, però, il discorso è diverso: il fratello di Belen deve stare attento ai modi usati nei confronti degli altri coinquilini e la produzione del GF Vip 2017 ha già avuto modo di farglielo capire, prima a difesa di Simona Izzo e poi di Daniele Bossari. La sorella Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” e al giornalista Alberto Dandolo, con il quale ha ritrovato la pace, ha difeso a spada tratta il fratello.

Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “È così anche nella vita reale, ma non è violento”

Stanno facendo un reality. Vengono “arruolati” con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in TV. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono.” Queste le parole di Belen Rodriguez al settimanale “Oggi“. La showgirl argentina ha affermato che il fratello è così anche nella vita reale, ma non è assolutamente violento, è buono d’animo e alle liti seguono grandi pianti.

La showgirl argentina poi ha parlato anche della serenità ritrovata con l’ex marito Stefano De Martino: “E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e bella che ho.”

Sciopero Atm 6 ottobre Milano: gli aggiornamenti in tempo reale, disagi in città

Niall Horan concerti Italia 2018: date, info prevendita Ticketone e prezzo biglietti del Flicker World Tour 2018