in

GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio deluso da Simona Ventura: cosa è accaduto?

GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio deluso da Simona Ventura

Non è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, eppure è diventata improvvisamente protagonista del programma. Cosa è accaduto? Come mai Cristiano Malgioglio è stato deluso da Simona Ventura? A svelarlo è stato lo stesso Malgioglio che ancora oggi è recluso nella casa più spiata d’Italia. Ieri pomeriggio, venerdì 22 settembre 2017, parlando con Serena Grandi, il vero e solo capitano della Squadra Blu ha detto che tutti i suoi amici famosi, appresa la notizia della sua partecipazione al programma, lo avevano chiamato per incoraggiarlo e per appoggiare la sua scelta. Malgioglio ha nominato alcuni Vip che si sono fatti vivi con lui e li ha così pubblicamente ringraziati per il sostegno, ma ha poi aggiunto di aver pensato e ripensato al motivo per cui, invece, Simona Ventura non lo avesse chiamato e non gli avesse mandato nemmeno un messaggio.

>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SUI PROTAGONISTI E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP 2017

GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio parla di Simona Ventura e Mara Venier

Durante il pomeriggio di venerdì 22 settembre 2017, vicino a Serena Grandi, Malgioglio ha parlato bene sia di Simona Ventura che di Mara Venier. Cristiano le ha entrambe descritte come due vere professioniste dicendo che entrambe sono fra le conduttrici più brave che la televisione italiana possa avere. Secondo lui, inoltre, la Venier e la Ventura sarebbero più brave anche delle conduttrici estere. Malgioglio ha poi specificato che due come loro non si possono lasciare senza un programma da condurre ed auspicato che qualcuno possa offrire loro un nuovo progetto facendole tornare sul piccolo schermo da vere e proprie protagoniste.

Replica Grande Fratello Vip

In tutto questo discorso, annunciando di amare molto anche Barbara d’Urso e Cristina Parodi, entrambe molto brave, Malgioglio ha inserito le motivazioni della sua delusione. Mara Venier lo ha chiamato prima del Grande Fratello Vip 2, così come altri amici Vip, Simona Ventura no. Eppure lui, prima di Selfie le cose cambiano, si era fatto vivo con lei per congratularsi e per darle coraggio dicendosi sicuro che sarebbe stato un successo. Il Grande Fratello avrà ascoltato le parole di Cristiano Malgioglio? Ilary Blasi farà in modo che Simona Ventura possa comparire in studio e chiarirsi con il suo amico?

GF Vip 2017: è Cristiano Malgioglio il vero protagonista

Volenti o nolenti in queste due prime settimane di Grande Fratello Vip 2 è Cristiano Malgioglio il vero e unico protagonista. E’ lui che racconta le bugie migliori e inganna i compagni, è lui che riesce a tener tutti zitti, è lui l’autore di numerose interviste ai colleghi, ma anche il protagonista di siparietti comici. Tutti lo ammirano mentre si fa la doccia con la vestaglia, tutti tentano di imitarlo, ma nessuno ci riesce. Malgioglio provoca i compagni d’avventura, stuzzica i coinquilini, soprattutto Ivana e Ignazio, affinché nasca una storia d’amore e sembra sempre molto consapevole delle telecamere e di cosa può succedere all’esterno della casa.

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Film in uscita novembre 2015, loro chi film, loro chi edoardo leo, loro chi trailer, loro chi trama, loro chi cast,

Edoardo Leo età, moglie, figli: le notizie sulla vita privata dell’attore

omicidi marilena rosa re

Omicidio Marilena Rosa Re news: Vito Clericò rivela come ha decapitato la vittima e dove ha nascosto la testa