in

GF Vip 2017, Giulia De Lellis in lacrime per il fidanzato: Andrea Damante intanto vola a Parigi

Serata di gioia, ma anche di tristezza quella trascorsa ieri nella casa del GF Vip 2017. I concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Daniele Bossari e la serata è stata allietata dal buon cibo, dalla musica e dalla torta, sparsa a fine serata sulle pareti della casa. Giulia De Lellis, però, è stata presa dalla sconforto e dopo i festeggiamenti è scoppiata in lacrime perché le mancava troppo il suo fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata rincuorata dagli altri coinquilini della casa e in modo particolare da Ignazio Moser e da Jeremias Rodríguez. Gli altri, invece, cercavano di pulire la casa, dopo il disastro fatto con la torta.

Le chiacchiere con gli altri coinquilini sono servite a poco a Giulia De Lellis, che fino a tarda notte si aggirava per la casa. La fidanzata di Andrea Damante poi è stata convocata in confessionale, forse proprio per parlare della crisi avuta dall’ex corteggiatrice. Questa mattina, la De Lellis sembrava star meglio, anche se la mancanza del fidanzato è sempre molto forte, tanto che la giovane romana ha chiesto al Grande Fratello se avesse una foto di Andrea, dato che il disc jockey lo scorso anno ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show.

GF Vip 2017, Giulia De Lellis in lacrime: Andrea Damante vola a Parigi, ma domani sarà nello studio

Andrea Damante, intanto, è volato a Parigi, dove stasera presenzierà ad un party. L’ex tronista, però, ha rassicurato i fan della coppia sui social: “Tranquilli, domani sarò a Roma nello studio del Grande Fratello Vip” Il fidanzato di Giulia De Lellis cercherà di far arrivare un messaggio alla compagna.

Referendum Veneto

Ultimi sondaggi elettorali Referendum Veneto: i veneti verso l’autonomia

Replica Grande Fratello Vip puntata 11 settembre

GF Vip 2017, Ilary Blasi ritorna sull’episodio Malgioglio: “Ecco come è andata”