in

GF Vip 2017, grossa lite nella notte tra gli “stazionati”: Simona Izzo esclusa dal resto del gruppo

Ieri sera i due gruppi si sono riuniti per cenare e festeggiare insieme. Gli abitanti di Tristopoli hanno abbandonato per qualche ora la stazione per trasferirsi nella casa degli “agiati”. Una serata diversa rispetto alle altre, cibo offerto dal Grande Fratello e musica fino a tarda notte. Un episodio, però, ha sconvolto gli equilibri del gruppo degli “stazionati”: Simona Izzo, infatti, ha cercato di impartire degli ordini ai suoi ragazzi, i quali non hanno digerito il comportamento della regista. Ritornati in stazione, è scoppiata una grossa lite tra Simona Izzo e il resto del gruppo e in modo particolare Jeremias Rodriguez, il quale si è scagliato con ferocia contro la sua coinquilina. Le accuse rivolte alla regista erano molteplici: Lorenzo Flaherty ha accusato la sua coinquilina di aver assunto un atteggiamento troppo dittatoriale nei confronti dei suoi compagni, il fratello di Belen, invece, si è arrabbiato con la Izzo, perché questa avrebbe denigrato Marco Predolin davanti agli abitanti della casa “agiata”. La prima vera lite del GF Vip 2017 è andata avanti fino alle quattro del mattino circa con Simona Izzo che è stata messa sotto torchio dal resto del gruppo.

GF Vip 2017, Simona Izzo si difende: “Mi danno fastidio alcuni atteggiamenti”

Simona Izzo ha cercato di difendersi dicendo che alcuni modi di scherzare possono essere pesanti da sopportare, ma gli altri componenti del gruppo l’hanno accusata di essere falsa, perché davanti agli altri vuole dimostrare quello che non è, soprattutto sotto la pressione di Cristiano Malgioglio. La Izzo ha dovuto difendersi dalle accuse dei fratelli Rodríguez, di Lorenzo Flaherty e di Marco Predolin. Con quest’ultimo la regista ha avuto un confronto e gli ha confessato che secondo lei il conduttore radiofonico soffre il suo carattere, ma l’uomo ha smentito la sua impressione.

Questa mattina il clima era più disteso e Jeremias Rodriguez si è scusato con Simona Izzo per i modi usati ieri sera nei confronti della donna. La regista ha accolto le scuse e ha cercato di giustificare nuovamente il suo comportamento. Questa lite sarà sicuramente oggetto di discussione nella puntata di lunedì sera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi news fidanzato, due padri a confronto: accuse reciproche e ancora molti dubbi

Replica Isola di Pietro quarta puntata

Programmi tv 24 settembre 2017: Che tempo che fa, I segreti di Osage County, L’Isola di Pietro e Animali notturni