in

GF Vip 2017, intervista esclusiva a Carla Cruz: “Jeremias mi ha detto che ci vedremo fuori. Cecilia era gelosa”

Ieri sera, nella seconda puntata del GF Vip 2017, c’è stata la prima eliminazione: la modella Carla Cruz ha dovuto abbandonare la casa dopo aver perso il televoto con Luca Onestini, Ivana Mrzakova, Gianluca Impastato e Ignazio Moser. In sette giorni, però, la concorrente del GF Vip 2017 si è resa protagonista di un fugace flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. La redazione di UrbanPost ha intervista in esclusiva la prima eliminata del reality show. Di seguito le sue dichiarazioni:

Carla come è stata la tua esperienza al GF Vip?

“Sono stata molto bene. Le persone che ho conosciuto sono state tutte carine con me. Questa settimana è andata molto bene, tranquilla. Speriamo la conoscenza continui anche fuori”

Secondo te per quale motivo sei stata eliminata?

“Perchè c’erano dei personaggi molto forti ed io era quella meno popolare tra tutti. Un po’ me l’aspettavo, però sono contenta di aver fatto questa esperienza”

Quindi, secondo te, il breve flirt con Jeremias non ha avuto alcuna influenza?

“Non lo so, può essere. Come tutte le cose, ha un lato negativo e uno positivo. C’è chi l’ha presa bene e chi no”

Con Jeremias cosa è nato?

“Tutto è nato per gioco, c’è stato lo zampino di Simona (Izzo ndr.), la quale aveva capito che tra me e lui c’erano stati degli sguardi. Questo ha dato il via. In generale è un ragazzo molto dolce, si prende cura di tutti in casa e questa è una cosa che a me piace. C’è stata un’attrazione, ma non è una storia d’amore come tutti avete detto. In una settimana ci siamo conosciuti, ci siamo dati qualche bacio e posso dire di essere felice di averlo conosciuto e di essermi presa le sue coccole”

E con la sorella Cecilia, invece, secondo te non cercava di ostacolare il vostro rapporto?

“I primi giorni, dato che loro sono molto legati, lei era un poco gelosa, però poi mi sono trovata bene. E’ molto carina, abbiamo molte cose in comune”

Jeremias è apparso molto freddo quando sei uscita: hai qualcosa da dire riguardo al suo atteggiamento?

“No, ci siamo abbracciati e mi ha detto ci vediamo fuori”

Rifaresti tutto di questi sette giorni nella casa o cambieresti qualcosa?

“Sono stata me stessa, sono contenta di quello che ho fatto”

Oltre Jeremias, quale è stata la persona con la quale hai legato di più e chi quella di meno?

“Ho legato di più con Simona, ho scoperto veramente una donna stupenda, anche per la sua reazione quando sono stata eliminata, mi ha commossa molto. E’ una donna che ha tanto da dare, negli ultimi giorni la chiamavo ‘la mamma’. Ho legato di meno con Luca, perché sembrava che mi evitasse”

E oltre Jeremias, c’era qualche altro ragazzo che ti attirava anche solo esteticamente?

“Forse Ignazio esteticamente mi poteva attirare”

Adesso cosa speri per il tuo futuro? Ti piacerebbe lavorare in televisione?

“Non sono una persona che si focalizza su una cosa, mi piace fare tante cose, quindi potrei fare l’attrice, lavorare in televisione, ma anche continuare a fare la modella”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Latina donna trovata morta in strada, svolta indagini: arrestati due parenti

Pooh, Stefano D’Orazio matrimonio: “Per una notte tutti insieme con Riccardo Fogli”