in ,

GF Vip 2017, Jeremias Rodriguez a rischio squalifica: il motivo

GF Vip 2017, Jeremias Rodríguez squalificato? Ecco il motivo

La lezione Predolin non è servita ai concorrenti del GF Vip 2017, la settimana è stata ancora pesante, con diversi liti che hanno movimentato la casa. Ancora una volta a scontrarsi verbalmente sono stati Jeremias RodriguezSimona Izzo, i quali non sono mai andati d’accordo sin dai primi giorni di permanenza nella stazione di Tristopoli. Stavolta però, il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha usato termini che hanno infastidito alcuni telespettatori e soprattutto il marito della regista, Ricky Tognazzi. Quest’ultimo vuole che il Grande Fratello prenda provvedimenti nei confronti di Jeremias Rodriguez e intanto ha annunciato che presto querelerà l’argentino.

Jeremias Rodriguez, dunque, potrebbe essere un nuovo concorrente a rischio squalifica, dopo quella inflitta a Marco Predolin per bestemmia la scorsa settimana. Di questo passo, però, i concorrenti del GF Vip 2017 rischiano di dimezzarsi da soli e tra l’altro la produzione ha annunciato il prolungamento del reality show. Questa sera in puntata Ilary Blasi e Alfonso Signorini discuteranno sicuramente insieme a Jeremias RodriguezSimona Izzo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 puntata 9 ottobre 2017: Belen Rodríguez nella casa, confronto Soleil e Luca

La puntata sarà alleggerita dall’ingresso nella casa di Belen Rodriguez, che cercherà di supportare i fratelli e soprattutto di difenderlo davanti alle telecamere dopo le arringhe pubblicate sui social. L’argentina non sarà l’unica ad entrare nella casa, questa sera infatti potrebbe esserci anche il confronto finale tra Soleil Sorgé e Luca Onestini. La modella italo americana è stata avvistata in questi ultimi giorni insieme a Marco Cartasegna, tronista che aveva conosciuto ai tempi di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice entrerà nella casa per lasciare definitivamente il fidanzato. Come reagirà Luca Onestini? Il concorrente del GF Vip 2017 ha annunciato in settimana di essere molto arrabbiato con la fidanzata e sicuramente questa sera avrà altri motivi per attaccarla.

Spesometro 2017 istruzioni: continuano i problemi, ira dei commercialisti

Concerti San Siro 2018: quali artisti per la stagione estiva?