in

GF Vip 2017, le parole di Giulia De Lellis dopo la puntata: lo scontro con Alfonso Signorini e la promessa di matrimonio con Andrea Damante

GF Vip 2017, lo sfogo di Giulia De Lellis dopo la puntata: “Andrea me l’aveva detto. Me lo sposo”

La puntata del GF Vip 2017 di ieri sera è stata abbastanza calda, sicuramente più del previsto. La squalifica di Marco Predolin, l’eliminazione di Carmen Di Pietro, la discussione sulle frasi dette da Predolin e da Giulia De Lellis sui gay, le nomination discusse e molto altro ancora. A stemperare l’atmosfera ci hanno pensato la sorpresa della figlia di Daniele Bossari e la prova tutta da ridere sostenuta da Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. Chi é uscita veramente segnata dalla puntata è stata Giulia De Lellis, che aveva trascorso un fine settimana sicuramente non facile e ieri, oltre alla sorpresa del suo fidanzato, ha dovuto sostenere anche un dibattito molto serrato con Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha attaccato l’ex corteggiatrice in seguito alle frasi dette durante le prime settimane che hanno colpito la sensibilità della comunità gay. Giulia sosteneva di essere stata fraintesa, ma Signorini non ha voluto sentir ragioni, dando addirittura dell’ignorante alla concorrente del Grande Fratello Vip 2. 

Dopo la fine della puntata, Giulia De Lellis si è sfogata con i compagni e, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal web, la fidanzata di Andrea Damante avrebbe detto: “State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma.” Giulia De Lellis, dunque, pare sia convinta che contro di lei si stia intentando un processo all’intenzione, anche se l’opinionista del GF Vip 2017 non era dello stesso parere.

La De Lellis, poi, ha parlato anche della sorpresa ricevuta da Andrea Damante, che le ha sicuramente risollevato l’umore: “Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!”. La concorrente del GF Vip 2017 è pronta a convolare a nozze con il ragazzo conosciuto negli studi di Uomini e Donne. La giovane romana, tra l’altro, ha confessato che i due nei primi mesi di convivenza hanno cercato addirittura di avere un figlio, salvo poi ripensarci.

Personale Ata 2017 terza fascia bando come compilare i modelli

Personale Ata 2017 terza fascia bando: come compilare i modelli (GUIDA)

sorella veronica panarello news

Loris Stival news processo Veronica Panarello: Corte nega nuova perizia psichiatrica e confronto con il suocero