in ,

GF Vip 2017, Marco Predolin squalificato: il conduttore lascerà la casa stasera?

GF Vip 2017, Marco Predolin squalificato: ecco il motivo

Marco Predolin sarà squalificato dal GF Vip 2017: a dare l’annuncio il giornalista di Dagospia Oggi Alberto Dandolo attraverso i suoi canali social. Il conduttore radiofonico è stato aspramente criticato negli ultimi giorni dal web perché reo di aver bestemmiato. La produzione, in seguito alla rivolta scoppiata sul web, pare abbia deciso di squalificare Marco Predolin, che dunque questa sera lascerà definitivamente il programma. Il conduttore radiofonico non potrà presenziare nemmeno in studio nelle prossime puntate.

La bestemmia non potrebbe essere inoltre l’unica gatta da pelare per Marco Predolin questa sera. Il concorrente del GF Vip 2017, infatti, durante la prima settimana ha esternato delle frasi che hanno intaccato la sensibilità della comunità gay (QUI LA NOSTRA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ARCIGAY DI NAPOLI). Questa sera si potrebbe parlare anche di questo argomento in puntata, con Predolin che sarà chiamato a giustificare le frasi dette durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2. Ma non é ancora finita qua: un altro comportamento che ha suscitato scalpore sul web è stata la palpatina fatta dal conduttore radiofonico alle parti intime di Carmen Di Pietro durante una delle prove settimanli. Questo episodio, però, potrebbe essere accantonato dalla produzione del reality show.

Sarà dunque una puntata infuocata, ricca di spunti sui quali dibattere. Il televoto per decretare il terzo eliminato del Grande Fratello Vip 2 resta aperto: chi tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari lascerà il reality show. La donna appare in leggero vantaggio rispetto al conduttore televisivo e radiofonico, che in settimana ha festeggiato il compleanno all’interno della casa. Infine ci saranno nuove nomination che stavolta vedranno coinvolti tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

mantova bimbo morto incendio

Casarano: donna pronta al parto respinta dall’ospedale, il bambino nasce in strada

Replica Stasera CasaMika 7 novembre

Stasera Casa Mika 2 quando inizia? Ecco la data del ritorno su Rai 2 con Luciana Littizzetto