in ,

GF Vip 2017, nella prossima puntata il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorgé?

GF Vip 2017, l’ora del confronto: cosa succederà tra Luca Onestini e Soleil Sorgé?

Lunedì 9 ottobre andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 2017. Le polemiche non sembrano ancora finite, la produzione potrebbe riproporre il secondo round dello scontro verbale tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini ed inoltre potrebbe esserci un confronto tra Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorgé. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrabbiato perché, da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2, la modella italo americana non gli ha mandato alcun segnale. Luca, inoltre, non sa cosa sta succedendo mentre lui è recluso nella casa del GF Vip 2017: Soleil, infatti, è stata beccata in macchina insieme a Marco Cartasegna, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne, e anche ieri sera la modella si trovava nello stesso locale dove stava suonando Marco.

La produzione del GF Vip 2017 potrebbe mostrare a Luca Onestini tutto il materiale raccolto dal web, che sicuramente non piacerà all’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo, però, deve rispondere anch’egli di un peccato: la sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, durante un’intervista nel salotto di Casa Signorini, ha svelato che dopo il programma lei e Luca si sono sentiti, è stata una lunga chiacchierata e lei aveva anche proposto di vedersi. Soleil Sorgé ha confessato di non sapere nulla ed ha trovato dunque un modo per giustificare il suo comportamento.

Il confronto tra i due fidanzati potrebbe essere molto acceso, di certo non sarà rose e fiori come quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante avvenuto la scorsa settimana. Luca Onestini potrebbe decidere di stroncare definitivamente nella casa del GF Vip 2017 la sua storia d’amore oppure rimandare tutto alla fine del reality. Soleil Sorgé, intanto, continua a fare il bello e il cattivo tempo ed ormai ha rotto anche il rapporto con la famiglia del fidanzato, in particolare con il fratello, Gianmarco Onestini. Tra i due c’è stato un acceso diverbio sui social.

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2 <<

daniele battistini trovato morto

Daniele trovato morto nel Leccese: accoltellato al cuore, l’autopsia non lascia dubbi

Diretta Juve Stabia-Virtus Francavilla

Diretta Juve Stabia – Lecce dove vedere in tv e streaming gratis Serie C