in

GF Vip 2017, Serena Grandi intervista il figlio Edoardo Ercole: “Sei arrabbiato con me?”

Serena Grandi è stata la seconda eliminata del GF Vip 2017. L’attrice, premiata con l’Oscar per l’interpretazione ne La Grande Bellezza, la scorsa settimana ha perso il televoto con Lorenzo Flaherty ed ha dovuto abbandonare la casa. Serena nella casa ha svelato la natura del figlio Edoardo Ercole agli altri coinquilini e in particolare a Cristiano Malgioglio. L’attrice aveva paura che il figlio l’avesse presa male, ma Edoardo al contrario è stato felice delle esternazioni della mamma. Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Serena Grandi si è improvvisata giornalista ed ha intervistato il figlio.

GF Vip 2017, Serena Grandi intervista Edoardo Ercole: “Sei arrabbiato con me?”

“Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?” Ha esordito Serena Grandi al settimanale Chi, ma la risposta del figlio Edoardo Ercole ha spazzato via ogni dubbio: “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: “Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!”. Ma ti sembra normale?” L’attrice ha poi continuato: “Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza” Il rapporto tra la mamma e il figlio viene sancito e descritto alla perfezione dalle parole di Edoardo Ercole: “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”

Prima di terminare l’intervista, Edoardo Ercole chiama in causa la sua “matrigna”, Corinne Cléry, che, a parere suo, non si è comportata bene con la mamma  Serena Grandi: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei
tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”

pestaggio omofobo a sebastiano riso

Sebastiano Riso aggredito a Roma: violento pestaggio omofobo al regista di ‘Una famiglia’

La Musica del Silenzio Rai 1

Replica La musica del silenzio film Rai 1: ecco dove vedere il video integrale