in

GF Vip 2017, svelato il motivo del “no” di Elettra Lambroghini

Una delle grandi assenti nel cast del GF Vip 2017 è Elettra Lamborghini, la bombastica ereditiera figlia di Tonino e Luisa Lamborghini. Il suo nome era stato annunciato da parecchi settimanali prima dell’inizio del reality, ma a quanto pare all’ultimo momento la Lamborghini ha declinato l’invito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il direttore, sul settimanale Spy, avanzò l’ipotesi che l’ereditaria fosse stata messa ai margini per evitare brutti episodi nella casa del GF Vip 2017. La Lamborghini, invece, si è sempre trincerata dietro un “no comment”. Ieri sera, Ignazio Moser ha svelato il vero motivo del “no” di Elettra Lambroghini.

GF Vip 2017, il vero motivo del “no” di Elettra Lamborghini: le parole di Ignazio Moser

Gli abitanti della stazione di Tristopoli stavano discutendo riguardo al regime alimentare adottato nella casa del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis, prima di entrare nella casa, è stata informata dal fidanzato Andrea Damante, che ha partecipato lo scorso anno al reality show: “Andrea mi ha detto che nella casa si mangiano tantissimi carboidrati, perché la pasta è l’alimento che costa più poco. Lui, però, si allenava quasi due ore insieme a Clemente Russo e Stefano Bettarini, quindi è riuscito a smaltire, ma tutti gli altri sono usciti dalla casa molto gonfi.” Ignazio Moser, allora, è intervenuto nel discorso, affermando: “Infatti Elettra Lambroghini non ha partecipato proprio perché aveva paura di ingrassare” A quanto pare, il figlio di Francesco Moser deve conoscere bene l’ereditiera, perché sino ad oggi nessuno conosceva il vero motivo per il quale la Lamborghini aveva rifiutato la proposta del GF Vip 2017.

Ricordiamo che Elettra Lamborghini ha partecipato già a due edizioni del Grande Fratello, una in Spagna ed una in Messico. L’ereditiera, dunque, conosce bene i pro e i contro della convivenza forzata all’interno della casa del Grande Fratello ed è proprio per questo motivo che ha rispedito al mittente la chiamata dell’Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

londra esplosione in metro 15 settembre

Londra bomba in metropolitana: ci sarebbero diversi feriti e gente in fuga

Andrea Damante risponde alle critiche su Instagram: il motivo è Giulia De Lellis