Menu
in

GF Vip 2020 Valeria Marini entra in casa, Antonio Zequila a Rita Rusic: «Tu bellissima, lei ‘nu cess’»

Non si può dire sia stato un signore Antonio Zequila nel corso dell’ultima diretta del GF Vip 2020, in prima serata ieri, lunedì 20 gennaio: lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini ha animato buona parte della puntata, ma i commenti seguiti all’uscita della prima donna del Bagaglino non sono stati molto lusinghieri nei confronti della cinquantaduenne di origini sarde. Annunciato già da qualche giorno è arrivato puntuale il faccia a faccia tra le due ex donne di Vittorio Cecchi Gori. Un incontro che l’ex moglie del produttore probabilmente si aspettava, nonostante nel corso della permanenza in casa non abbia fatto riferimento alla ex del marito.

GF Vip 2020, Valeria Marini incontra Rita Rusic

Fasciata da una ‘bandiera tricolore’, Valeria Marini ha varcato la porta rossa con l’atteggiamento da vamp che la contraddistingue. Il tentativo di chiarimento si è subito acceso. Ognuna delle due è rimasta ferma sulle proprie posizioni: la Marini (che ha srotolato la rassegna stampa dal reggiseno) ha preteso le scuse, la Rusic non ha inteso farle. Tagliando corto ha chiesto a Signorini: “Alfonso, quanto deve durare ancora questa cosa?”. Senza nulla di fatto, le due si separano, non prima di un saluto fugace da parte di Ivan Gonzalez, vecchia conoscenza della Marini a Temptation Island Vip. Ma le vere ‘offese’ arrivano proprio a confronto finito.

“In video eri bellissima, sai come vieni bene? Lei invece…”

Raggiunti gli altri inquilini, che assistevano all’incontro dal monitor della stanza accanto, Antonio Zequila si è lasciato andare a commenti non molto galanti nei confronti della Marini. “In video eri bellissima, – ha chiosato rivolgendosi alla Rusicsai come vieni bene? Lei invece era gonfia, c’era una differenza”. Senza freni “Er mutanda”, che ha continuato per qualche minuto gli apprezzamenti all’avvenente Rita concludendo le sue valutazioni da ‘regista’ con un “Tu bellissima, lei ‘nu cess’”.

Leggi anche —> GF Vip 2020 Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: «Le donne con lui duravano poco perché…»