in

GF Vip Aida Yespica e Daniele Bossari sempre più vicini e in sintonia: lui si ‘sfoga’ in confessionale

GF Vip Aida Yespica e Daniele Bossari: isolati dal resto del gruppo, i due finalisti (insieme a Giulia De Lellis) stanno convivendo da soli nella Beauty Farm della Casa più spiata d’Italia. Dalla notte dello scorso lunedì, infatti, il Grande Fratello ha deciso che Daniele e Aida devono star lì in gran segreto, mentre gli altri concorrenti li immaginano ormai fuori dal reality.

Una convivenza ‘forzata’ che in pochi giorni ha avvicinato tantissimo la bella venezuelana e il conduttore. Se infatti all’inizio del programma i due non sembravano affatto legare caratterialmente, oggi ciò che vediamo seguendo la diretta del GF Vip sembra tutto il contrario! Aida e Daniele sono entrati in confidenza, ridono, scherzano, si mettono a nudo confidandosi reciprocamente il proprio passato, anche quello più sofferente e che nella loro vita sono stati entrambi restii a raccontare. Paure e dolori passati che i due concorrenti sembrano adesso aver superato.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP, LEGGI SU URBANPOST

E la notte scorsa, complice anche il buon vino oltre all’isolamento forzato, Daniele Bossari particolarmente euforico, si è mostrato non più imperturbabile al fascino irresistibile della bella Aida, tanto da avere ammesso la sua oggettiva bellezza reputandosi ‘l’uomo più invidiato d’Italia’ per la stretta vicinanza con la modella. Tra i fan c’è chi addirittura sta temendo il peggio e sospetta che l’irreprensibile Daniele Bossari abbia preso una ‘sbandata’ per Aida. Lo stesso conduttore forse si è reso conto che questo legame ‘ravvicinato’ con Aida potrebbe dare fastidio alla sua innamoratissima e splendida compagna, Filippa Lagerback, tanto da avere ammesso in confessionale: “Filippa, io al posto tuo sarei gelosissimo e a quest’ora avrei già scavalcato questi muri, ma stati tranquilla. Non vedo l’ora di uscire e di vederti e di fare tanto tanto l’amore con te”.

“Per una donna, l’abito più elegante è l’abbraccio dell’uomo che ama” – [Yves Saint Laurent] ❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Una dichiarazione d’amore sincera, che forse tradisce un inconsapevole senso di colpa di Daniele, che certo non può negare l’estrema sensualità della sua avvenente coinquilina. E chissà come Filippa avrà reagito vedendo Aida e il suo amato ridere a crepapelle mentre la venezuelana lo invita ad avvicinarsi a lei per vedere una ‘strana cosa’ che ha in fondo alla lingua“Sei un mito! Mi hai fatto vedere una cosa incredibile! …  Voi non potete capire cosa ho appena visto”, ha esclamato, euforico, Bossari, dopo che la Yespica, facendo in modo che le telecamere non la inquadrassero, ha aperto la bocca per poi invitarlo a mantenere il suo segreto: “Sono un marziano! Ah ah ah! Non devi dire niente …”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Spezia-Bari dove vedere in tv e streaming

Diretta Spezia – Pescara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Sassuolo-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Diretta Sassuolo – Verona dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A