in

GF Vip, Alessia Macari è fidanzata? Ecco le ultimissime di gossip

Le ultimissime di Gossip vedono al centro delle cronache rosa la bella e simpatica Alessia Macari. La concorrente del GF Vip, infatti, sta vivendo un amore non corrisposto: no, tranquilli, non si tratta della passione provata nei confronti di Stefano Bettarini a cui ha fatto la corte per circa due settimane all’inizio di questa avventura; come ha raccontato la stessa ‘Ciociara’ agli altri coinquilini del GF Vip, fuori dalla casa del Grande Fratello sta vivendo un amore non corrisposto. Ma chi è il misterioso ragazzo che sta facendo impazzire, sentimentalmente, la simpatica Alessia Macari?

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GF VIP CON URBANPOST<<<

A svelarne l’identità è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini: si tratterebbe del difensore del Newcastle, squadra che milita nella serie B inglese, ovvero Ciarin Clark. Ventisette anni, nazionalità irlandese, alle spalle un matrimonio andato male. Già, perché Clark ha già avuto dei figli e proprio loro sono stati la causa di un allontanamento con Alessia Macari. Durante le settimane passate, infatti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso come sia un amore molto difficile questo: “Perché lui non mi aspetta, capisco ci siano i figli, ma così sto male.” 

Il settimanale Chi riporta testualmente: “Fuori dalla Casa, Alessia Macari (che, durante la settimana, parla perfettamente in italiano e, poi, durante la diretta sfoggia un perfetto dialetto ciociaro) avrebbe un fidanzato che cita spesso – si legge sul settimanale – Il fortunato si chiama Ciaran Clark. Ma pare che lui, prima che lei entrasse nella Casa, abbia fatto il birichino facendola infuriare“.

Le feste della zuccain Friuli da scegliere ad ottobre 2016

Feste della Zucca 2016 in Friuli: a Venzone e non solo, sagre e sapori che anticipano Halloween

Ponte del 1° novembre 2016 in camper: ecco dove andare per divertirsi in Italia