in

GF Vip, Antonella Mosetti mostra le grazie e fa impazzire il web [FOTO]

Attenzione, cara Antonella Mosetti. La tua mossa, al GF Vip, potrebbe indurre il pubblico da casa a salvarti dall’eliminazione di lunedì sera e impedirti di tornare ad abbracciare la tua Asia, mandata via la scorsa settimana. Sì, perché l’ex showgirl di Non è la Rai ha fatto impazzire il web venerdì sera grazie a un balletto molto sensuale, accompagnato da Stefano Bettarini. Quest’ultimo, in quest’esperienza al Grande Fratello Vip, ha dimostrato di non voler perdere tempo: dopo la Macari e la Marini, un breve tuffo su Mariana Rodriguez, prima di dirigersi a vele spiegate verso Antonella Mosetti con cui, in passato, c’è stato anche del ‘tenero’. Ora, però, Antonella Mosetti è felicemente fidanzata, come fa notare Laura Freddi durante il balletto sensuale tra Stefano e la showgirl: “Gennaro, guarda qua!” ricordando alla Mosetti il suo compagno di vita fuori dalla casa del GF Vip.

>>> GF VIP TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

Ma prima di dedicarsi al balletto, la showgirl di Non è la Rai, diventata celebre al GF Vip per lo scontro con Giulia De Lellis, si è lasciata andare a un incidente che non è sfuggito alle telecamere: davanti a tutti si è svestita per indossare il corpetto da ballo. Il suo seno prorompente ha stregato migliaia di fan sul web che, in poche ore, hanno iniziato a cambiare idea su Antonella Mosetti e la sua possibile eliminazione.

antonella-mosetti

Intanto, Antonella Mosetti si è lasciata andare a una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. Per saperne di più leggi qui quanto dichiarato dalla showgirl protagonista del Grande Fratello Vip. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Sub morto lago maggiore

Varese, sub muore dopo immersione nel Lago Maggiore

Caserta uomo accoltella moglie

Omicidio-suicidio in provincia di Pisa: coniugi trovati in un lago di sangue