in

GF Vip, Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Perché non hai detto nulla ad Andrea?”

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Asia Nuccetelli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nello studio del Grande Fratello.Una lotta di sopravvivenza psicologica. Sono uscita con l’82%? Per quello che è accaduto in questa settimana, Andrea e Giulia escono da un programma molto conosciuto, è normale che entrambi abbiano un gran seguito.” La figlia di Antonella Mosetti, però, ammette come Damante non abbia alcun dubbio: “Andrea è innamorato di lei, lui si è impaurito di Giulia. Lui è molto preso dalla De Lellis, stando dentro e non avendo contatti con nessuno si è messo un po’ sull’attenti.” Nello studio del GF Vip presente anche Giulia De Lellis che ha ammesso: “Io non ho nulla contro di te – rivolgendosi ad Asia Nuccetelli – non siamo bambine e ti sei messa in gioco, va bene tutto ma prenditi anche le tue responsabilità. Non sei certamente uscita per colpa nostra.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<

“Non sono problemi miei il rapporto di amicizia con il tuo fidanzato – ha continuato la Nuccetelli – le cose si fanno in due.” Mentre Giulia De Lellis, alquanto inviperita, ha ribattuto: “A me non ha dato fastidio il suo comportamento, lo fa così con tante amiche anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, tu ti stavi prendendo degli spazi che non ti appartenevano, tutto qui.” 

Andrea Damante single prima della casa del GF Vip? Per Asia non sarebbe cambiato nulla: “Come fidanzato? Assolutamente nulla, è un punto di riferimento ma non c’era attrazione fisica, assolutamente no.”

note

Xiaomi Mi Note 2 presentazione ufficiale e caratteristiche tecniche: uscita imminente per il nuovo smartphone Android

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: ecco cosa è successo in bagno