in

GF Vip, il confronto tra Elenoire e Gabriele: ecco il video

A pochi giorni dalla finalissima del GF Vip, nella casa si sono rotti gli equilibri. Tutti contro Gabriele Rossi, accusato di essere lo “schiavetto” di Valeria Marini. Il ragazzo, deluso dalle accuse dei coinquilini, ha avuto una discussione con Elenoire Casalegno e per un attimo aveva pensato di abbandonare la casa. Fra i due ieri sera c’è stato il tanto atteso confronto, al quale ha presenziato anche Andrea Damante.

La Casalegno ha attaccato Gabriele, dicendo: “Qui devi lasciare un segno, perchè aver paura di andare in nomination e quindi non litigare con nessuno serve a poco.” L’attore ha risposto: “Dopo le chiacchierate che ci siamo fatti, io sono andato dal Grande Fratello a dire che per me avevo già vinto, ma adesso non ha valore niente. Oggi ho pensato per la prima volta di aprire la porta e andarmene.” Gabriele poi ha attaccato anche Stefano Bettarini, reo di aver detto: “Non lo posso più vedere.” Ma secondo Elenoire non era riferito all’attore.

Nella casa adesso regna una calma apparente, domani sera in puntata si parlerà a lungo della settimana vissuta dai concorrenti del GF Vip e delle strategie che stanno nascendo a pochi giorni dalla finale.

Udinese-Torino probabili formazioni

Udinese – Torino probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A

TERREMOTO CENTRO ITALIA

Terremoto Centro Italia Oggi: la senatrice 5 Stelle e la bufala della magnitudo [FOTO]